Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries a rischio chiusura, ma c’è una speranza

damon-e-stefanThe Vampire Diaries chiude dopo la settima stagione?

Brutte notizie per i fan di The Vampire Diaries. Stando alle indiscrezioni di Tv Line, prestigioso sito americano, il telefilm sui vampiri di Mystic Falls potrebbe presto chiudere i battenti. Il motivo? I bassi ascolti che sta riscuotendo la settima stagione, ben lontana dai fasti dell’inizio. A gravare sulla situazione l’addio di Nina Dobrev, ma soprattutto la mancanza di idee da parte degli sceneggiatori, che non convincono più di tanto il pubblico. Gli ascolti di The Vampire Diaries 7 rischiano di crollare, inoltre, dal prossimo gennaio, quando la serie si sposterà dal consueto giovedì al venerdì, per fare spazio al nuovo telefilm Legends of Tomorrow.

The Vampire Diaries: probabile un’ottava stagione

Nonostante gli ascolti bassi, The Vampire Diaries potrebbe andare avanti con un’ottava stagione, molto probabilmente la conclusiva. La CW tiene molto a questo telefilm, che per anni è stato uno dei più seguiti sulla rete (primato ora detenuto da The Flash), e già lo scorso anno aveva anticipato un’ottava stagione. Un degno premio per i fan che sperano in una giusta conclusione per i protagonisti Damon e Stefan Salvatore, ma soprattutto per Elena Gilbert, per il momento caduta in un sonno lungo sessant’anni. La conferma del futuro di The Vampire Diaries si avrà solo nel 2016, quando ci saranno i rinnovi e le cancellazioni dei telefilm americani. Di certo, il crollo deve far pensare: la serie non è più quella di un tempo e, forse, dopo la quarta stagione era giusto chiuderla per preservarne la bellezza e l’originalità.

The Vampire Diaries e The Originals a rischio chiusura

Non solo The Vampire Diaries, anche lo spin off The Originals rischia di non essere rinnovato. Nonostante la trama avvincente e la presenza del carismatico Klaus, i vampiri originali non hanno conquistato del tutto il pubblico. Basti pensare che non tutti i fan di The Vampire Diaries guardano la serie, cosa che dovrebbe apparire più che normale in questi casi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top