Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 8×15: Katherine rovina il matrimonio di Stefan?

Anticipazioni The Vampire Diaries 8×15: Stefan e Caroline sposi, ritorna Katherine

Proprio ieri sera è andato in onda, in America, il quattordicesimo episodio della serie televisiva The Vampire Diaries. La puntata è stata piena di colpi di scena: abbiamo visto Damon togliersi apparentemente la vita per proteggere suo fratello Stefan ed Elena da Cade. Quest’ultimo, poi, è stato però ucciso da Stefan, Damon è sopravvissuto e le cose si sono concluse per il meglio. C’è stata anche una proposta di matrimonio: Caroline, infatti, è la sposa, nel prossimo episodio, il quindicesimo e penultimo della serie, di Stefan. Ma oltre alla cerimonia di nozze, probabilmente venerdì assisteremo a quello che sembra essere il ritorno di Katherine Pierce.

The Vampire Diaries, il matrimonio Steroline e il ritorno di Katherine

Il prossimo episodio, il quindicesimo di The Vampire Diaries, andrà in onda venerdì 3 marzo in America e si intitolerà We’re Planning a June Wedding. Il promo della puntata ci rivela che Stefan e Caroline si ritrovano all’altare. Il matrimonio, in realtà, ha anche un altro scopo: Damon e suo fratello stanno organizzando una bellissima cerimonia per attirare l’attenzione di Katherine Pierce, il diavolo. Quest’ultima, sicuramente, non sopportando la situazione, si farà viva e a questo punto i due fratelli saranno pronti a sconfiggerla. 

The Vampire Diaries, ultima stagione: gli episodi italiani

Mentre in America, tra sole due settimane, i telespettatori vedranno il finale di stagione di The Vampire Diaries, in Italia è appena stata mandata in onda la prima puntata della nona stagione. Si sa, il doppiaggio richiede molto lavoro e, di conseguenza, molto tempo. Lo scorso 23 febbraio è stata trasmesso il primo episodio in lingua italiana sul canale Premium Action di Mediaset Premium, mentre il prossimo giovedì 2 marzo potremo vedere il secondo. Ancora ignote, però, le date sulla trasmissione della serie tv in chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top