Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 8×09: il ballo di Elena e Damon e un nuovo pericolo

the vampire diaries delenaAnticipazioni The Vampire Diaries 8×09: Damon ed Elena di nuovo “vicini”

La lunga pausa è finalmente finita, e The Vampire Diaries è tornato ieri con l’ottavo episodio della sua ultima stagione. La situazione è ancora molto complicata per i nostri protagonisti: Damon e Stefan continuano a creare grande scompiglio e a fare vittime, mentre Caroline è assoggettata a Sybil, che la ricatta minacciando i suoi bambini. Sarà proprio Sybil, che Damon credeva di avere ucciso, a rievocare in lui nel corso del prossimo episodio, ricordi molto importanti che hanno come protagonista la sua Elena.

The Vampire Diaries 8×09: il primo ballo di Damon ed Elena

Nonostante il maggiore dei fratelli Salvatore faccia di tutto per dimostrare che Elena è ormai lontana dal suo cuore, la verità è un’altra. Nel prossimo episodio, il nono di questa ultima stagione, dal titolo “The Simple Intimacy if the near Touch”, il riferimento ad Elena e al loro primo “tocco” ci farà rivivere alcuni dei momenti più intensi del loro amore. Damon e Stefan tornano infatti a Mystic Fall e qui si trovano ad assistere all’annuale concorso di Miss Mystic Falls, dove Sybil continua a beffarsi di Damon con i ricordi di Elena. Vestirà infatti un abito blu, molto simile a quello che indossò la Gilbert quando Damon prese il posto di Stefan e ballò con lei.

The Vampire Diaries 8×09: Damon in difficoltà, Bonnie torna

Questi ricordi e la scoperta che Sybil si sta ancora una volta prendendo gioco di lui, causeranno in Damon una dura reazione. Intanto Bonnie torna da Parigi con un nuovo mistero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top