Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 8×07, drastica decisione per Stefan: il mistero di Cade

the vampire diaries 8Anticipazioni The Vampire Diaries 8×07: una cena di Natale molto movimentata

La situazione si fa sempre più complicata per Stefan e Caroline che, nel sesto episodio di questa ottava stagione di The Vampire Diaries hanno visto i gemelli in grave pericolo e pronti per essere sacrificati per Cade. La tensione è sempre più alta, in particolare tra Caroline e Alaric, sempre più convinto di voler portare via le gemelle dalla città, da Caroline e Stefan. Ma se la situazione è sempre più critica, nuovi colpi di scena ci attendono nella prossima puntata, in onda il 9 dicembre, che vedrà i nostri protagonisti nel pieno di una particolare clima natalizio.

The Vampire Diaries 8×07, Damon e Sybil alla cena di Natale con Stefan e Caroline

Il prossimo episodio, il settimo di questa ottava stagione, si intitolerà The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You (che in italiano è “La prossima volta che ferirò qualcuno potresti essere tu”). Grazie alla sinossi ufficiale veniamo a sapere che, dopo i tentativi tutti falliti degli ultimi giorni – in particolare quelli di ottenere un contatto con Cade – Stefan è determinato ad aottenere almeno una cosa che vada nel verso giusto: la vigilia di Natale con la sua Caroline. Tutti i preparativi procedono al meglio, fino a quando alla porta di casa bussano Damon e Sybil. I due irrompono alla cena, a cui hanno preso parte anche Alaric, Matt e Peter, e inevitabilmentre le cose prendono una brutta piega.

The Vampire Diaries 8×07, Stefan e Cade: mistero dal passato

Nel frattempo, in una serie di flashback nel passato di Stefan, vediamo Cade cercare di sedurlo con alcuni progetti misteriosi, lasciando il minore dei fratelli Salvatore a dover affrontare una decisione inimmaginabile.

Ecco il promo del prossimo episodio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top