Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 8 ultima stagione? La smentita di Ian Somerhalder

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder

The Vampire Diaries verso la fine?

Solo pochi giorni fa, abbiamo assistito ad un annuncio che ha portato scompiglio e tristezza nei fan di The Vampire Diaries. L’ottava stagione sarebbe stata l’ultima, ad annunciarlo uno dei protagonisti. Ian Somerhalder, infatti, durante la Walker Stalker Con, ha fatto intendere che era proprio questo il destino che spettava ad una delle serie tv più amate dai telespettatori. Il motivo? Per poter rendere giustizia alla serie ed evitare infiniti prolungamenti eccessivi rischiando di rovinare la trama. Tuttavia, le sue parole sono state intese in modo sbagliato e ora l’attore torna a parlare per smentire le notizie uscite negli ultimi giorni. L’ottava stagione di The Vampire Diaries non sarà l’ultima o, per lo meno, non è ancora stato deciso quale sarà il destino della serie tv.

Ian Somerhalder: la smentita sulla fine di TVD.

Ian Somerhalder si affida al proprio profilo Twitter e scrive un lungo tweet dove spiega la sua versione dei fatti. L’attore era stanco per la fine della stagione e, probabilmente complice la stanchezza, le sue parole sono state male interpretate. E’ bastato un attimo e i giornali hanno riportato la notizia che la prossima stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima, ma non è vero. Somerhalder rivela che la decisione non è stata ancora presa e che magari sarà davvero l’ultima stagione così come è possibile che possa andare avanti ancora a lungo, è presto per dirlo in modo definitivo. L’attore parla di fare un passo alla volta: chiudere la settimana stagione, prendersi un periodo di riposo per ricaricare le pile e vedere cosa combineranno, nel frattempo, gli autori per l’ottava stagione.

Quale sarà il destino di The Vampire Diaries?

I fan di The Vampire Diaries possono tirare, almeno per il momento, un sospiro di sollievo in attesa di conoscere il destino della loro serie tv preferita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top