Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 8 ultima stagione: Ian Somerhalder conferma

the-vampire-diaries-7-anticipazioniIan Somerhalder annuncia la fine di The Vampire Diaries

Tira una brutta aria per quanto riguarda il futuro di The Vampire Diaries. La cosa certa è che il finale triste e disastroso tra Elena e Damon non ha lasciato felici i fan della serie. Per questo motivo pare che l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà anche l’ultima, così come ha fatto intendere Ian Somerhalder alla Walker Stalker Con. Quale sarà il destino della serie televisiva più amata degli ultimi anni? Sicuramente il pubblico pretenderà un lieto fine, dopo anni ed anni di fedeltà alla Plec, è giusto che Damon ed Elena abbiano il loro meritato happy ending.

The Vampire Diaries 8: come andrà a finire il Delena?

Quello che però ha dichiarato Ian Somerhalder non lascia spazio ai dubbi. “Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere giustizia alla serie.” Questo è quello che tutti si augurano anche se i fan più appassionati vorrebbero non vedere mai il finale della propria serie preferita. Ma se questo prolungamento eccessivo dovrebbe in qualche modo rovinare una trama ai fini di nuove ed infinite stagioni, forse è il caso che The Vampire Diaries abbia una fine degna. Damon ed Elena potranno vivere il loro amore senza essere più ostacolati?

The Vampire Diaries: anche Kat Graham dice addio alla serie

Oltre a questo, pare che dovremo fare a meno anche di un personaggio chiave dell’intera saga di The Vampire Diaries. Kat Graham, la strega Bonnie, ha già fatto sapere che per lei l’ottava stagione sarà l’ultima, sia che si tratti di stagione definitiva oppure no. Voi cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top