Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione: anticipazioni ufficiali

the-vampire-diaries-7-anticipazioniThe Vampire Diaries chiude: l’ottava stagione è l’ultima, le anticipazioni ufficiali dal Comic-Con di San Diego

Dopo tante ipotesi e congetture, arriva finalmente l’ufficialità: The Vampire Diaries chiude i battenti con l’ottava stagione. L’annuncio arriva dalla creatrice Julie Plec durante l’annuale appuntamento del Comic-Con di San Diego. “Abbiamo preso questa decisione tutti insieme – ha fatto sapere la sceneggiatrice di The Vampire Diaries – È una sensazione agrodolce e allo stesso tempo emozionante”.

The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione della serie

The Vampire Diaries sta per terminare: i sedici episodi dell’ottava stagione saranno gli ultimi. Come si concluderà l’amata serie sui vampiri di Mystic Falls? Tempo fa Julie Plec aveva rivelato di aver scelto il finale con Kevin Williamson, l’altro creatore della serie fino alla terza stagione. Dopo l’addio di Nina Dobrev e l’eccessivo allungamento della storia, i piani resteranno gli stessi? “I sentimenti dei personaggi saranno identici solo che, per ovvie ragioni, le modalità di svolgimento saranno un po’ diverse” ha puntualizzato la Plec, che ha tranquillizzato i telespettatori sul ritorno della Dobrev, che dovrebbe avvenire nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries. Elena tornerà con Damon? Molto probabilmente sì, ma ancora nulla è certo.

The Vampire Diaries 8: la data di inizio

L’ottava stagione di The Vampire Diaries inizierà in America il 21 ottobre mentre per la messa in onda in Italia bisogna aspettare il 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top