Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder dice basta al Delena

nina-dobrev-ian-somerhalderThe Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e la frase shock sul Delena

Delena si, Delena no. Ormai sono passate sette stagioni e stiamo aspettando l’ottava di The Vampire Diaries con la speranza che Elena e Damon possano avere questo benedetto lieto fine. Purtroppo, a causa dei problemi nati tra i due attori, l’astio tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembra non avere fine. Se di mezzo si ci mette anche la moglie dell’attore, Nikki Reed, il dessert è servito.

The Vampire Diaries 8: ci sarà il lieto fine tra Elena e Damon?

La conferma pare essere avvenuta alla convention di The Vampire Diaries tenuta a Dallas tra il 19 e il 21 Agosto 2016. Dopo i continui alterchi con i fan, che sembrano non arrendersi all’idea che Ian Somerhalder sia felicemente sposato con Nikki, l’attore ha volutamente dichiarato di essersi stufato del Delena, oltre a ribadire il fatto che l’attrice non fa più parte del cast. Che finale avrà quindi The Vampire Diaries? E’ giusto rovinare uno show a causa della morbosità dei fan?

The Vampire Diaries 8: poche speranze per i fan

“Non sopporto più i Delena”. Queste le parole, brevi e schiette dell’attore che non ha usato mezzi termini in merito al destino di Damon e Elena. Nel caso quindi, che Nina Dobrev non torni nell’ultima serie di The Vampire Diaries, la Plec ha già annunciato di avere un grandioso piano B di riserva….. Cosa dovremo aspettarci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top