Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×21, Bonnie contro Damon: una morte nel finale?

the-vampire-diaries-bonnie-damonAnticipazioni The Vampire Diaries 7×21, Bonnie cacciatrice: Damon a rischio?

Il finale di questa settima stagione di The Vampire Diaries sta ormai per arrivare, anche se ciò che tutti ci chiediamo è se ci sarà questo lieto fine che tutti si augurano. Da ciò a cui abbiamo assistito nel corso di quest’ultimo episodio ci sembra davvero difficile che la creatrice Julie Plec possa sistemare tutto negli ultimi due episodi, soprattutto ora che Bonnie ha preso il posto di Rayna come cacciatrice, che per Damon le cose si fanno più difficili e che Stefan e Caroline sono sempre più lontani l’uno dall’altra. Bonnie nei panni di nuova cacciatrice e la conseguente apertura della cripta hanno ora creato una situazione di grande difficoltà che, nel prossimo episodio, per Damon, Enzo e tutti gli altri avrà la priorità assoluta.

The Vampire Diaries 7×21, il risveglio di Bonnie: un terribile pericolo

Nel prossimo e penultimo episodio, in onda il 6 maggio e dal titolo “Requiem for a Dream”, la questione Bonnie sarà il nodo principale da sciogliere. Per la strega più amata di The Vampire Diaries, Damon escogiterà un piano mentre dall’altra parte Enzo è fortemente in difficoltà. Il vampiro è infatti molto provato per la situazione di Bonnie e guarda con dolore i suoi tentativi di rimanere in vita. Ai due si aggiunge anche Matt che, dopo il dolore per aver perso Penny, cercherà di dare tutto se stesso affinché la sua cara amica non perda la vita. Ma le cose stanno per prendere una brutta piega per tutti.

The Vampire Diaries, Damon contro Bonnie: uno dei due morirà?

Al suo risveglio, Bonnie, come nuova cacciatrice, è spietata e i suoi sentimenti di affetto per i suoi amici scompaiono di fronte al potere da cacciatrice. La prima ad essere in pericolo sarà proprio Caroline, e sarà Stefan a metterla in guardia, cosa che però porterà inevitabilmente i due ad avere un importante confronto sulla loro relazione. Nelle mire della nuova cacciatrice però c’è soprattutto Damon e, dal fatidico scontro tra i due, uno potrebbe uscirne senza vita.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top