Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×19, Bonnie morirà? La scoperta e il ritorno

Bonnie-Bennet-Kat-GrahamAnticipazioni The Vampire Diaries 7×19, Bonnie morirà? La rivelazione

Colpo di scena molto duro quello che ha sconvolto il diciannovesimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries. Le indagini di Bonnie ed Enzo hanno portato alla scoperta che le pillole prese dalla strega per non farsi localizzare dal radar della Armony non solo le hanno tolto la sua magia, ma la stanno portando alla morte, processo che sembra impossibile da fermare. Una scoperta davvero sconcertante che porta ora Bonnie, Enzo e Damon alla ricerca di un modo per salvarla: ma riuscirà davvero a salvarsi o la sua fine (per di più annunciata qualche giorno fa dall’attrice che interpreta Bonnie) è davvero vicina?

The Vampire Diaries 7×19, Bonnie ed Enzo: la scoperta su Rayna

Nel prossimo episodio – il cui titolo è stato poi cambiato da “Time, As a Symptom” a “Somebody That I Used to Know” – Bonnie ed Enzo hanno un unico obiettivo: trovare un modo per fermare il processo che sta portando la strega alla morte. Scopriranno così che forse una soluzione c’è ed è strettamente legata a Rayna. Intanto con il tempo agli sgoccioli e l’aiuto di Rayna, posta al comando della missione, Enzo e Bonnie di dimostreranno molto riluttanti nello schierarsi con Damon dopo le ultime azioni del maggiore dei fratelli Salvatore, anche se quest’ultimo cercherà in ogni modo di salvare l’amica e aggiustare la loro amicizia andata in frantumi.

The Vampire Diaries: Stefan torna da Caroline, la scoperta di Enzo

Altrove, Stefan decide di recarsi a Dallas dove si ritroverà poi faccia a faccia con Alaric. Ma sarà un incontro non proprio piacevole e anzi ricco di tensione per il ritorno di Stefan nella vita di Caroline, tuttavia sarà inevitabile per Alaric riscontrare le conseguenze negative dell’assenza di Stefan nella vita della bionda vampira. Infine Enzo riuscirà finalmente a scoprire il vero motivo dell’Armeria nel voler trovare Bonnie.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top