Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×18: la decisione di Damon e la scoperta shock

the-vampire-diaries-7x08-damonAnticipazioni The Vampire Diaries 7×18: Damon salverà Stefan?

Una situazione davvero complicata quella che stanno vivendo i fratelli Salvatore da quando la pietra della Fenice e la spada sono state distrutte. Un nuovo scontro-incontro tra i due protagonisti assoluti della serie, alle prese con una grave difficoltà: il “doppio” Stefan. Ebbene sì, perché corpo e anima si sono separati e se il corpo è abitato da l’anima di un altro vampiro (una sorta di serial killer), mentre il vero Stefan, la sua anima, è intrappolata nel corpo di un umano. Damon però ha soltanto tre giorni prima che il corpo che ospita il vero Stefan muoia, come farà a liberare suo fratello e a rimettere tutto a posto dopo l’ennesimo atto egoistico nei confronti di Stefan?

The Vampire Diaries 7×18, Stefan morirà? Il piano di Damon e Alaric

Nel prossimo episodio – dal titolo “One Way or Another” – si riparte proprio da Damon e dalla ricerca di un modo per salvare il fratello Stefan. Determinati a catturare un vampiro sfuggito di nome Ambrose, che può essere la chiave per far tornare Stefan senza arrecargli danno, Damon decide di partire e recarsi a Memphis, ma non lo farà da solo, bensì con la compagnia di Alaric, non proprio felicissimo di questo nuovo viaggio. Non è infatti voglioso di fare un passo indietro nelle sue vecchie abitudini di cacciatore di vampiri, per questo avviserà Damon di essere disposto soltanto ad accompagnarlo.

The Vampire Diaries: il passato perso e la scoperta di Enzo

Sarà questo viaggio l’occasione giusta per Alaric di raccontare all’amico Damon cosa è accaduto nel corso dei tre anni in cui è rimasto nella bara. Intanto nel reparto psichiatrico, Bonnie incontra una giovane donna di nome Virginia che le fornisce alcune preziose informazioni sul perché The Armory è sulle sue tracce. Non mancano novità per Enzo che da Rayna verrà a scoprire novità davvero sconcertanti.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top