Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×17, Stefan scomparso: una prova difficile

stefan-salvatoreAnticipazioni The Vampire Diaries 7×17: che fine ha fatto Stefan?

Una puntata attesissima e che non ci ha lasciati delusi quella andata in onda ieri 1 aprile e che ha avuto come protagonisti assoluti i fratelli Salvatore. Prima di parlare di ciò che è accaduto agli amati protagonisti dobbiamo però annunciare la morte di una coppia che, nonostante l’iniziale cattiveria, si è poi rivelata molto importante nello show: quella composta da Nora e Mary Louise, sacrificatesi per distruggere la spada contenente la pietra della fenice. Ma è stata proprio la distruzione di quest’ultima a mettere in pericolo la vita di Stefan: visto che la pietra della fenice è scomparsa che ne sarà di lui e della sua anima?

The Vampire Diaries 7×17, Stefan in pericolo: una situazione di vita o di morte

Ma sarà la prossima puntata – dal titolo “I went into the Woods” – a dare a Damon i frutti della sua decisione di non prendere il posto del fratello Stefan che si risveglierà ritrovandosi in mezzo a una situazione di vita o di morte, dove le uniche cose sulle quali potrà fare affidamento sono i suoi istinti. Una situazione davvero complicata per il minore dei fratelli Salvatore che dovrà intraprendere un viaggio contro il tempo per sopravvivere, confrontandosi con durissime prove, conseguenza dei danni che Damon ha causato alla loro relazione.

The Vampire Diaries: Damon e Rayna alla ricerca di Stefan

Intanto Damon cerca in tutti i modi di ritrovare e salvare il fratello, seguendo un indizio in cui si è imbattuto. Matt invece manda Valerie a Dallas per chiedere l’aiuto di Alaric nella ricerca di Stefan prima che questo venga rintracciato da Rayna che, dopo aver scoperto una nuova minaccia, si mobilità per scoprire il nascondiglio del minore dei fratelli Salvatore.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top