Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×16, Stefan sacrifica Damon? L’incredibile scelta

Damon-e-StefanAnticipazioni The Vampire Diaries 7×16: Stefan lascerà morire Damon?

Tanti i colpi di scena e le verità arrivate a galla nel nuovo episodio di The Vampire Diaries. Abbiamo scoperto (Spoiler) infatti che Rayna è purtroppo legata a tutti coloro che ha marchiato e che quindi, nel caso dovesse morire per sempre, sparirebbero con lei. Purtroppo Stefan ha inoltre deciso di lasciare Caroline in modo che possa vivere rliberamente la sua vita da “mamma”, mentre Damon, alle strette, ha deciso di sacrificarsi per il fratello, facendosi essiccare in una bara accanto a quella di Elena. Ma cosa accadrà davvero a Damon? Sarà l’inizio di un nuovo addio?

The Vampire Diaries 7×16: l’incredibile scelta di Stefan

Purtroppo per scoprire nei dettagli cosa accadrà ai fratelli Salvatore bisognerà aspettare un bel pò. The Vampire Diaries infatti tornerà soltanto il prossimo 1 aprile e avrà come titolo “Days of future past“. Abbiamo scoperto nel finale di quest’ultima puntata che Ryana, nel futuro, ha ritrovato Stefan ma ha deciso di non ucciderlo, anzi ha fatto a lui un’incredibile proposta: il minore dei fratelli Salvatore potrebbe salvarsi ma soltanto se deciderà di passare il suo marchio a Damon. Quale sarà la scelta di Stefan? Purtroppo non quella che tutti si aspettano.

The Vampire Diaries, Damon torna, Stefan sorprende: un misterioso piano

Sei pronto a lasciarti Damon alle spalle una volta per tutte?” chiederà Ryana a Stefan che, in risposta, darà un sofferto “Si“. Tutto ci lascia credere che Stefan abbia deciso di chiudere per sempre col fratello, sacrificandolo, ma andrà davvero a finire così? Intanto proprio Damon, uscito dalla bara, è pronto a sistemare tutto con l’aiuto di Valerie, ma qualcosa non è come sembra: un piano coinvolge Matt, Bonnie ed Enzo, e potrebbe esserci proprio lo zampino di Stefan.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top