Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×15, Damon shock: il commovente sacrificio

the vampire diaries 6x12 spoilerAnticipazioni The Vampire Diaries 7×15: la dura scelta di Damon

L’attesissimo crossover tra The Vampire Diaries e The Originals è finalmente andato in onda e non poteva essere meglio di così. Le rivelazioni di Stefan ma soprattutto la telefonata di Klaus e Caroline hanno tenuto tutti i fan della serie tv col fiato sospeso. Klaus ha inoltre dato un grande aiuto a Stefano – grazie alla sorella Freya – per difendersi da Rayna. Un incontro intenso ma purtroppo breve visto che, già nella prossima puntata, tutto tornerà al suo posto (almeno per quanto riguarda il crossover). La situazione a Mystic Fall continua infatti ad essere molto complicata, in particolare per Damon.

The Vampire Diaries 7×15: Stefan e Caroline tentennano; la scoperta su Rayna

Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries – dal titolo  “I Would for you” – mentre Stefan e Valerie si mettono alla ricerca di un’erba magica che li aiuterà a tenersi nascosti da Rayna. Intanto Damon mette a punto un piano tutto suo per sconfiggerla una volta per tutte. Tuttavia, mentre è con la società The Armory, Bonnie fa una scoperta sconvolgente che riguarda proprio Rayna che purtroppo costringe Damon a mettere un freno al suo piano. Mentre Matt decide che forse è arrivato il momento di mettersi seriamente contro i vampiri di Mystic Falls, non mancheranno scene dedicate a Stefan e Caroline, in particolare una conversazione con la bionda vampira lascerà Stefan a farsi delle domande sul loro futuro insieme.

The Vampire Diaries, Damon si sacrifica: addio fino al ritorno di Elena

Ma l’episodio finale della prima metà stagione vedrà una scelta che lascerà tutti senza parole: Damon è convinto che, senza Elena al suo fianco, lui non può che portare guai alle persone care, ecco perché decide di “togliersi di mezzo”, scatenando la dura reazione di Stefan che cerca di convincerlo facendogli ricordare tutti i sacrifici fatti per lui. Non ci sarà però modo di convincerlo: Damon deciderà di chiudersi in una bara fino al ritorno in vita di Elena.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top