Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×14: Elena tonerà, Klaus e Stefan di nuovo insieme

stefan-klausAnticipazioni The Vampire Diaries 7×14, Elena è viva: la prova che tornerà

Grandi colpi di scena nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries. Finalmente abbiamo scoperto la vera identità e i piani di Rayna – figlia di uno della Confraternita dei Cinque – sono inoltre nati i gemelli portati in grembo da Caroline, parto accompagnato dalla bellissima dichiarazione d’amore di Stefan, ma soprattutto abbiamo scoperto che Elena è ancora viva: il suo corpo non è infatti stato bruciato, quella di Damon era soltanto un’allucinazione. Ma non è finita qui perché nell’ultima scena, tre anni in avanti, abbiamo visto Caroline in auto con i gemelli e diretta da quella che lei ha chiamato “l’amica di mamma”, che pare proprio potrebbe essere Elena!

The Vampire Diaries 7×14, Stefan incontra Klaus: l’atteso crossover

Intanto grandi sorprese ci attendono nel prossimo episodio – dal titolo Moonlight on the Bayou – dove rivedremo uno dei grandi protagonisti della serie: Klaus. Il crossover tanto atteso è infatti arrivato: il protagonista di The Originals torna a The Vampire Diaries. Tutto parte infatti dal piano di Stefan che, per allontanare Rayna da Mystic Falls e, quindi, da tutte le persone a lui care, decide di recarsi a New Orleans, dove Valerie ha trovato un rifugio sicuro che lo potrà proteggere. Ovviamente giunto nella città dominata dalla famiglia degli Originali è impossibile che Stefan non si imbatta in Klaus.

The Vampire Diaries: il piano di Enzo e la decisione di Caroline

Klaus Mikaelson, scoperta la presenza di Stefan, diventa però sospettoso dell’arrivo così improvviso in città del suo vecchio amico e decide di incontrarlo per chiarire la situazione. Nel frattempo, Enzo che sta lavorando per conto di un’organizzazione misteriosa chiamata The Armory, propone a Damon e Bonnie un piano che volto a proteggere Stefan da Rayna. Infine, dopo aver scoperto che Alaric ha deciso di partire immediatamente per Dallas con le gemelle, Caroline si offre di accompagnarli e si ritrova a pensare al suo futuro a Mystic Falls.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top