Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×13, Damon viene scoperto: l’oscuro segreto

the-vampire-diaries-7x02-damon-stefanAnticipazioni The Vampire Diaries 7×13: Rayna contro i Salvatore

Ancora sorprese nel nuovo episodio di The Vampire Diaries. Finalmente abbiamo detto addio a Julian, poi però la verità è salita a galla: Damon ha confessato a Stefan di aver bruciato il corpo di Elena e tra loro c’è stato un duro scontro, conclusosi con grandi lacrime di Stefan e il terribile tormento di Damon che continua ad avere il sopravvento. Intanto in città è arrivata una pericolosissima cacciatrice di vampiri, Rayna Cruz, che è pronta a eliminare i vampiri di Mystic Falls.

The Vampire Diaries 7×13, Enzo scopre Damon: l’oscuro segreto

Nel prossimo episodio – dal titolo This woman’s work – Rayna si farà ben conoscere dai nostri vampiri del cuore: Damon avrà infatti un duro faccia a faccia con la cacciatrice. Sarà Enzo a convincere il tormentatissimo Salvatore a indagare su Rayna, dopo aver scoperto un oscuro segreto su di lui e aver minacciato di svelarlo se non l’avesse aiutato. Ma Enzo si troverà in grande difficoltà quando Damon perderà ulteriormente il controllo divenendo un grosso pericolo.

The Vampire Diaries. Caroline in fin di vita: il piano di Stefan

Le difficoltà continuano anche per Caroline. I gemelli di Alaric che porta in grembo le stanno letteralmente risucchiando la vita, ecco perché la bionda vampira e i bambini rischiano di morire. Nel prossimo episodio Stefan con l’aiuto di Valerie cercherà di salvare Caroline.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top