Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×12, addio per sempre ad Elena? La verità

the vampire diaries 5x01 damon elenaAnticipazioni The Vampire Diaries 7×12: è davvero finita per Elena?

Una puntata davvero incredibile quella di The Vampire Diaries andata in onda ieri sul canale americano CW. Il tormento di Damon è sempre più grave ma nell’undicesima puntata della settima stagione l’ha portato a fare un’azione incredibile: bruciare il corpo di Elena nella bara. Damon, nel pieno di un’allucinazione, ha creduto che al posto del corpo di Elena ci fosse quello di Henry e, dopo uno scontro con quest’ultimo, infuriato lo ha bruciato: cosa accadrà adesso ad Elena? Sono così finite tutte le speranze di rivedere Damon ed Elena di nuovo insieme in futuro? Per ora non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Elena, né se questa sia stata una trovata per dirle definitivamente addio; ma è davvero poco probabile che ora Damon non combatta per rimettere tutto a posto e che ci riesca…

The Vampire Diaries 7×12, Damon nei guai; Caroline in pericolo

Intanto, nella prossima puntata dal titolo “Postcards from the Edge”, continua la follia oscura di Damon, ormai fuori controllo e sotto la pericolosa influenza di Julian. Stefan però non si arrende e cerca di ragionare con Damon e aiutarlo a scoprire quale sia la ragione devastante per la sua follia. Altrove, Caroline inizia ad avere degli effetti collaterali pericolosi a causa della sua gravidanza sovrannaturale ed è obbligata a chiedere aiuto a Valerie.

The Vampire Diaries, anticipazioni 7×12: arriva Rayna

Come se non bastasse, la situazione diventa ancora più complessa visto che a Mystic Falls arriva una spietata cacciatrice di vampiri – molto somigliante ad Elena – di nome Rayna. Ci penseranno Bonnie, Nora e Mary Louise a rintracciarla e a cercare di fermarla, ma le cose si metteranno male.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top