Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×09 anticipazioni: Stefan e la scelta sbagliata

the-vampire-diaries-7x09-stefan-damonThe Vampire Diaries 7×09, Damon e Stefan fuori città

Questa notte, dopo la pausa della scorsa settimana, la settima stagione di The Vampire Diaries è tornata sugli schermi della CW. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo insieme. Giovedì 10 Dicembre in “Cold As Ice“, scritta da Brian Young e diretta da Geoffrey Wing Shotz, i Salvatore si recheranno in una piccola città fuori Mystic Falls, mentre Bonnie sarà impegnata nell’organizzare un evento di beneficenza durante le vacanze al Whitmore College. La strega chiederà aiuto a Nora e tra le due nascerà un’amicizia inaspettata.

The Vampire Diaries 7×09, una tragica serie di eventi

Intanto Caroline proverà a gestire al meglio la sua nuova vita da vampira incinta e Alaric sarà preoccupato sempre più per le sue condizioni. Infine, dopo aver avuto uno scontro con Damon, Stefan sarà costretto a prendere in mano la situazione e gestirà la situazione da solo, innescando una tragica serie di eventi che cambierà le loro vite per sempre. Questo cosa comporterà per i fratelli Salvatore? Ian Somerhalder (Damon ndr.) ha recentemente dichiarato: “Riusciremo veramente a concentrarci sul rapporto tra questi due ragazzi, in questa città e su tutte le cose folli che accadranno“.

The Vampire Diaries 7×09, promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries è il 10 Dicembre, quando la CW trasmetterà “Cold As Ice“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top