Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×05 anticipazioni: Stefan scopre la verità su Valerie

the-vampire-diaries-7x05-stefanThe Vampire Diaries 7×05, Stefan scopre la verità

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il quarto episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, che ha visto continuare lo scontro tra Damon e Lily e che ha portato Stefan e Caroline a doversi occupare di Mary Louise e Nora. Ma la cosa che ci ha veramente sconvolto, proprio nel finale, è stato vedere Jo tornare in vita. Cosa accadrà adesso? La prossima settimana, come si può vedere anche dal promo in basso, vedremo un interessante confronto tra Valerie e Stefan, dove quest’ultimo scoprirà i dettagli sugli eventi del passato. Inoltre, a questo proposito, Teressa Liane (Mary Louise ndr.) ha dichiarato che i sentimenti di Valerie nei confronti di Stefan potrebbero anche portarla ad allontanarsi dagli Eretici e a schierarsi con i nostri protagonisti.

The Vampire Diaries 7×05, confronto tra Stefan e Valerie

Dopo aver realizzato la situazione in cui si trova, Damon deciderà di voltare pagina e di comportarsi bene per Elena. Lily sarà impegnata nel prepararsi per l’arrivo di qualcuno di molto speciale, che arriverà direttamente dal suo passato, mentre Enzo non saprà più cosa aspettarsi. Intanto Caroline spingerà Stefan ad un confronto con Valerie, così da scoprire alcuni dettagli sul passato di lei. Infine Enzo e Bonnie saranno in disaccordo sul come respingere una violenta minaccia e, quando la strega scoprirà qualcosa di allarmante sulla Pietra della Fenice, sarà costretta ad affrontare Alaric.

The Vampire Diaries 7×05, promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries è il 5 Novembre, quando la CW trasmetterà “Live through this“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top