Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×03 anticipazioni: Damon e Stefan separati, Elena nelle mani di Lily

the-vampire-diaries-7x03-damon-elenaThe Vampire Diaries 7×03, anticipazioni: dov’è Elena?

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il secondo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, dove Lily, scoperto che Damon ha ucciso un membro della sua famiglia, ha trovato il modo giusto per punire il vampiro: prendere Elena. Ora ovviamente Damon sarà costretto a lasciare la città per trovare un modo per fermare la madre e recuperare la donna che ama, mentre Stefan rimarrà a Mystic Falls e dovrà gestire la situazione da solo. Inoltre attraverso dei nuovi flashforward abbiamo scoperto che tre anni dopo Caroline lavora in una redazione televisiva, è fidanzata, non vuole neanche sentire nominare Stefan e che sarà pugnalata con un paletto di legno, probabilmente dalla stessa donna dalla quale scappano anche Damon e Stefan. Cosa sarà successo?

The Vampire Diaries 7×03, il passato di Stefan e Valerie

Nell’attesa di scoprirlo la prossima settimana, ecco la sinossi di “Age Of Innocence“, diretto da Michael Allowitz. Dopo che Lily ha rapito Elena, Damon partirà per un viaggio insieme a Bonnie e Alaric per trovare qualcosa da usare contro sua madre, mentre Caroline scoprirà qualcosa di scioccante sul passato di Valerie e Stefan riceverà dei dettagli inaspettati sulla sua vita da Lily. Infine, dopo che Alaric ha scoperto che la pietra di cui è in possesso può davvero riportare in vita qualcuno, chiederà aiuto a Bonnie. L’episodio è stato scritto da Melinda Hsu Taylor e Holly Brix.

The Vampire Diaries 7×03, promo

Aspettando il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, “Age Of Innocence”, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 22 Ottobre sugli schermi della CW.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top