Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7×02 anticipazioni: Stefan costretto a risvegliare Damon

the-vampire-diaries-7x02-damon-stefanThe Vampire Diaries 7×02: una nuova minaccia per Stefan e Damon

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il primo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries, che ci ha lasciati con un finale pieno di domande. Cerchiamo allora di scoprire cosa accadrà la prossima settimana in “Never Let Me Go“, scritto da Brian Young e diretto da Chris Grismer. Abbiamo visto come l’addio di Elena ha cambiato i nostri personaggi e come questi cerchino di andare avanti nonostante l’assenza della vampira. In particolare abbiamo scoperto che Damon ha scelto di farsi essiccare in una bara accanto a quella di Elena, così da non dover sopportare tutti quegli anni senza di lei. Tre anni dopo tuttavia, nell’ultima scena dell’episodio, Stefan è costretto a risvegliarlo in anticipo perché una misteriosa presenza femminile è tornata e cerca vendetta. Chi sarà?

The Vampire Diaries 7×02: Caroline in pericolo e il passato di Stefan

In attesa di saperne di più, analizziamo la sinossi della prossima settimana. Una scelta impulsiva di Damon rischierà di rivelare un accordo attentamente negoziato tra Stefan e Lily e sarà costretto a scusarsi con la madre prima che la situazione vada davvero fuori controllo. Nonostante questo però Lily, sempre un passo avanti, attuerà un nuovo piano che colpirà Damon dove fa più male. Intanto al Whitmore College Alaric chiederà a Bonnie aiuto con un misterioso e probabilmente pericoloso artefatto che ha ottenuto, mentre Matt sarà obbligato a compiere una rischiosa scelta di vita o di morte. Infine Caroline, che si troverà ad essere una pedina nel piano di Lily, scoprirà qualcosa di sconvolgente sul passato di Stefan.

The Vampire Diaries 7×02, promo

Aspettando il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, “Never Let Me Go“, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 15 Ottobre sugli schermi della CW.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top