Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

the-vampire-diaries-7-anticipazioniThe Vampire Diaries 7: gli Eretici arrivano a Mystic Falls

Il prossimo 8 Ottobre finalmente The Vampire Diaries tornerà con la settima stagione, la prima senza Nina Dobrev nei panni di Elena, e già sono tante le anticipazioni ufficiali rilasciate. Nel finale andato in onda lo scorso 14 Maggio abbiamo lasciato un Damon Salvatore che, nel futuro, osservava dall’alto del campanile una Mystic Falls post apocalittica, cosa ci riserverà allora la nuova stagione? Gli Eretici prenderanno il controllo della città e introdurranno una nuova mitologia che ci seguirà fino all’ottava stagione.

The Vampire Diaries 7: un salto nel futuro

Già nel primo episodio scopriremo quanto tempo è passato e dei dettagli sul nuovo cattivo, che forse già abbiamo visto in passato. Nella settima stagione ci saranno tante novità e la stessa Julie Plec ha rivelato che Bonnie avrà un nuovo interesse amoroso. Inoltre Lily e la sua “famiglia” porteranno morte e distruzione a Mystic Falls e Matt ed Enzo dovranno scegliere da che parte stare e come agire per risolvere la situazione, mentre Damon ed Alaric torneranno ad essere compagni di bevute, dopo aver perso le donne amate. I due dovranno però vedersela con Bonnie che non ha intenzione di abbandonarli. Nel frattempo MattStefan e Caroline, che ancora deve superare la morte della madre e la perdita della sua umanità, cercheranno di proteggere la città da Lily e dalla sua famiglia di Eretici, ma il tutto porterà a una svolta pericolosa e uno di loro sarà presto in pericolo.

The Vampire Diaries 7: promo

Aspettando il primo episodio di The Vampire Diaries 7, dal titolo “Day One Of Twenty-Two Thousand, Give Or Take“, ecco il promo della nuova stagione, che sarà trasmessa dal prossimo 8 Ottobre dalla CW.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top