Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: tre nuovi vampiri cattivi in città

Damon-e-StefanThe Vampire Diaries 7: tutte le anticipazioni

The Vampire Diaries 7 tornerà solo il prossimo 8 ottobre, ma cominciano già ad uscire indiscrezioni sulla nuova stagione. In particolare, è TvLine a fornire qualche anticipazione sul futuro di Damon e Stefan, che dovranno fare a meno di Elena Gilbert. I fratelli Salvatore, in The Vampire Diaries 7, dovranno vedersela non solo con la madre, sempre più malvagia, ma anche con nuovi e terribili vampiri che fanno parte della “famiglia” di Lily.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: nuovi vampiri a Mystic Falls

Nello specifico, come fa sapere il sito americano specializzato in serie tv, arriveranno Nora e Mary Louise, due vampire che non sono riuscite ad amarsi alla luce del sole negli Anni Venti e troveranno ora riscatto nell’America moderna. Le new entry si distingueranno non solo per la loro storia, ma anche per le tendenze omicidie che creeranno non pochi problemi a Damon e Stefan in The Vampire Diaries 7. Nella prossima stagione di The Vampire Diaries tutto è pronto a cambiare, come del resto è stato preannunciato nell’ultimo episodio, quello che ha visto l’addio ad Elena, alias Nina Dobrev. A Mystic Falls sono arrivati i vampiri amici di mamma Salvatore e oltre a Nora e Mary Louise ci sarà anche Valerie. Quest’ultima non ha avuto una vita facile e mostrerà un certo astio nei confronti dei protagonisti della serie. Inoltre, pare che la vampira avrà una relazione particolare con un personaggio di The Vampire Diaries 7.

The Vampire Diaries 7: la nuova vita di Damon e Stefan

Per quanto riguarda Damon e Stefan: il primo tornerà agli esordi della serie, ovvero al suo lato più malvagio, mentre Stefan cercherà di riavvicinarsi a Caroline. I fratelli, però, resteranno uniti per contrastare mamma Salvatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top