Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: quando andrà in onda in Italia?

the-vampire-diariesThe Vampire Diaries: quando andrà in onda la settima stagione in Italia? Nina Dobrev tornerà?

Una nuova stagione di The Vampire Diaries è giunta al termine su La5. La sesta serie si è conclusa con l’addio di Nina Dobrev, che ha deciso di abbandonare il telefilm. Secondo quanto riportato dall’autrice Julie Plec l’attrice dovrebbe ritornare per l’ultima puntata, quella definitiva, di The Vampire Diaries, soprattutto per dare una degna conclusione al personaggio di Elena Gilbert. La giovane, tornata umana, è rimasta incastrata in un sonno perenne e potrà svegliarsi solo quando Bonnie, la sua migliore amica, morirà. Ma cosa accadrà nella settima stagione di The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries 7: tutte le anticipazioni

Nella settima stagione di The Vampire Diaries, già iniziata in America, Stefan e Damon dovranno fronteggiare la madre Lily e la sua famiglia di Eretici. Per il più grande dei Salvatore non sarà facile convivere con la separazione da Elena, mentre Stefan avrà dei problemi con Caroline in quanto tornerà un suo vecchio amore dal passato, un amore risalente al periodo precedente Katherine Pierce. In The Vampire Diaries 7 si conoscerà meglio la storia dei fratelli Salvatore e crescerà il rapporto tra Damon e Bonnie, sempre più amici. Alaric, invece, disperato per la morte di Jo, farà di tutto per far tornare indietro la madre dei suoi gemellini.

The Vampire Diaries 7 su La5: l’attesa è lunga

Per poter vedere The Vampire Diaries 7 su La5 toccherà attendere un anno: la serie comincerà a gennaio solo su Mediaset Premium, mentre per vederla in chiaro toccherà attendere con ogni probabilità settembre 2016. Da martedì 22 dicembre, inoltre, la rete trasmetterà lo spin off The Originals, con le avventure dell’ibrido Klaus (clicca qui per le anticipazioni!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top