Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: nuova ragazza per Damon, parla Paul Wesley

DamonThe Vampire Diaries 7: Damon dimentica Elena

Elena l’aveva avvertito nell’ultima puntata di The Vampire Diaries: “Divertiti e conduci una bella vita”. E pare proprio che Damon seguirà alla lettera il consiglio del suo grande amore, nonostante non sarà per niente facile. A rivelare quello che accadrà nella settima stagione di uno dei telefilm più amati di sempre è Paul Wesley, intervistato da Tv Insider. L’interprete di Stefan Salvatore ha spiegato che The Vampire Diaries 7 non si concentrerà solo ed esclusivamente sulla storia tra il vampiro e Caroline, ma accadranno cose interessanti anche per Damon.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: parla Paul Wesley

“Per quanto ne so, gli autori inseriranno nello show una nuova ragazza per Damon, con la quale poter condividere una storia molto appassionata. Penso che potrebbe essere l’unica, ma non è escluso che ce ne saranno altre” ha dichiarato Paul Wesley, rilasciando così una grossa anticipazione su The Vampire Diaries 7. Dunque, Damon proverà a dimenticare Elena, ma non con Bonnie, per la quale si prospetta allo stesso tempo un nuovo interesse amorosoNon è escluso, però, che gli occhi del bel Salvatore possano posarsi su una delle tre nuove vampire in arrivo a Mystic Falls.

The Vampire Diaries 7: il futuro di Damon Salvatore

Un nuovo interesse amoroso di Damon farà piangere le tante fan Delena ma, del resto, dopo l’uscita di scena di Nina Dobrev e la possibilità di nuove serie di The Vampire Diaries (si parla già di un’ottava!), era impossibile far restare a lungo single l’alter ego di Ian Somerhalder.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top