Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: importanti anticipazioni di Julie Plec

Damon-Stefan-the-vampire-diaries-The Vampire Diaries 7: nuove anticipazioni di Julie Plec

Vengono direttamente dalla produttrice dello show le nuove, succulente anticipazioni su ciò che vedremo nel corso della settima stagione di The Vampire Diaries, in onda sul canale americano The Cw a partire dall’8 ottobre 2015. Intervistata dal sito Buddytv nel corso del ComicCon di San Diego 2015, Julie Plec, dopo l’annuncio di tre nuovi e pericolosi arrivi a Mystic Fall ha svelato alcune delle nuove dinamiche che si svilupperanno tra i nostri amati protagonisti, a partire proprio dai due fratelli Savatore, Stefan e Damon. Molte saranno le novità, soprattutto rispetto al rapporto con la madre: “Damon e Stefan hanno a che fare con la madre, che li ha abbandonati, prendendo in consegna la loro città, con la sua nuova famiglia e spostandosi nella loro casa – tutto ciò, confessa la Plec, servirà loro per capire il loro rapporto, e soprattutto – sul rapporto che hanno sempre voluto con lei, e poi li metterà in una situazione del tipo: andranno a chiederle scusa oppure vorranno distruggerla?”.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: il cambiamento di Alaric

Chi si troverà in grande difficoltà sarà però Alaric, che dopo l’uccisione di colei che stava per diventare sua moglie, vivrà un periodo molto buio: “Alaric non sta bene nel senso che lui sta facendo alcune scelte chiaramente discutibili. Si diletta nell’occulto in un modo in cui, probabilmente, non dovrebbe fare. Mentre lui vuole trovare un modo per raggiungere la moglie morta, ma questo non è più possibile in quanto l’Other Side non esiste“. L’ultima chicca della Plec riguarda invece ciò che accadrà tra Bonnie e Damon: “Loro hanno davvero, davvero trovato una profonda amicizia l’uno con l’altro, il che è sorprendente, considerando quanto poco rispetto avevano per l’altro”.

The Vampire Diaries 7: il futuro di Damon e Bonnie

Nonostante l’amicizia istauratasi tra loro, Julie Plec anticipa che dovremo aspettarci anche importanti cambiamenti: “Aspettiamoci di vedere Damon fare battute su Bonnie soffocanti mentre lei si sente in colpa perché lei sta vivendo la sua vita e Elena no. Se l’amicizia di Damon e Bonnie ‘rimarrà in pista’, hanno bisogno di risolvere i loro problemi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top