Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 7: il salto temporale e il ritorno di Elena

the vampire diaries 6x22 finaleThe Vampire Diaries, anticipazioni: un salto temporale nella settima stagione

L’8 ottobre è sempre più vicino, e le anticipazioni su cosa vedremo nella nuova stagione di The Vampire Diaries si fanno sempre più avvincenti. Le ultime sono state rivelate dal produttore esecutivo Caroline Dries, che a TvGuide ha confessato che sta per arrivare “una nuova mitologia“. La nuova era sarà però introdotta da salti temporali, nello specifico vivremo le vicende dei fratelli Salvatore su due piani temporali differenti. Caroline Dries svela infatti che ci saranno dei flash-forward, ovvero dei salti nel futuro; ciò significa che alcune scene saranno ambientate in un tempo abbastanza vicino all’attacco di Kai e all’addio di Elena, altre in un tempo abbastanza in avanti.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: arrivano gli Eretici

Ed è tra questi salti temporali che i fratelli Salvatore si troveranno a combattere contro i nuovi e potentissimi nemici di questa settima stagione: gli Eretici. Metà vampiri, metà streghe, saranno comandati proprio dalla madre dei due bellissimi protagonisti, che saranno impegnati sin da subito a cercare di fermare la vendetta di Lily. Come se non bastasse, Damon dovrà fare i conti anche con l’assenza della sua amatissima Elena che, secondo le ultime voci, non tarderà molto a tornare sul set.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev pronta a tornare nello show?

La bella Nina Dobrev, che nello show interpreta Elena Gilbert, potrebbe essere in procinto di tornare sui suoi passi in quanto insoddisfatta dei risvolti della sua carriera in questi ultimi mesi. Questa sarebbe davvero una bella sorpresa per i fan della serie, che non hanno ancora abbandonato del tutto le speranze del ritorno del Delena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top