Connect with us

The Originals

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 su La5: data ufficiale e anticipazioni

the vampire diaries the originals spoilerThe Vampire Diaries 7 e The Originals 3 in Italia: data ufficiale su La5

Finalmente l’attesa è finita: arriva anche in Italia la settima stagione di The Vampire Diaries, ma non è tutto, perchè parte anche la terza stagione di The Originals, noto spin off della serie con i fratelli Salvatore e dedicata ai vampiri originali. “Li stavate aspettando e ora finalmente stanno arrivando… Dal 1 dicembre tornano i Vampiri di The Vampire Diaries e di The Originals” si legge sulla pagina ufficiale, che inoltre svela che non saranno soltanto i vampiri i protagonisti del giovedì sera di La5, bensì arrivano anche gli zombie con la serie “IZombie”.

The Vampire Diaries 7 su La5: le anticipazioni

Il primo dicembre, a partire dalle 21.10 su La5, potremmo quindi assistere, uno dopo l’altro, a The Vampire Diaries, seguito da The Originals e IZombie. Dopo l’inaspettato addio di Nina Dobrev, la settima stagione vede i fratelli Salvatore alle prese con il ritorno della loro madre, creduta defunta, e del ritorno in vita della sua “famiglia” di eretici. Damon e Stefan affronteranno diversamente il ritorno di Lily, se il minore dei Salvatore si dirà pronto al riconciliarsi a lei, Damon è invece molto restio a fidarsi, e questo porterà a duri scontri anche tra i due fratelli. Ma sarà proprio a metà di questa settima stagione di The Vampire Diaries che ci sarà l’atteso crossover con The Originals, visto che Klaus tornerà a Mistyc Falls e avrà un incontro ravvicinato con Caroline.

The Originals 3 su La5: anticipazioni e colpi di scena

Anche la terza stagione di The Originals sarà davvero ricca di colpi di scena: ritroveremo un Klaus cambiato, pronto a sacrificarsi per la famiglia e, soprattutto, per il bene di sua figlia Hope; anche qui ci sarà un crossover che vedrà l’arrivo di Stefan ma, soprattutto, ci sarà una morte molto importante che cambierà tutto nello show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top