Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6×05 anticipazioni: Bonnie riuscirà nell’incantesimo?

the vampire diaries 6x05The Vampire Diaries 6×05 anticipazioni, Bonnie e l’incantesimo

Questa notte la CW trasmetterà il quinto episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, intitolato “The World Has Turned and Left Me Here“. Dopo aver scoperto nel finale della scorsa puntata che Sarah è imparentata con i Salvatore (clicca qui per saperne di più), vediamo insieme le nuove anticipazioni del prossimo episodio. Stanotte tutti si recheranno all’Homecoming, dove Elena inviterà Liam e Alaric si troverà ad affrontare un grave incidente insieme a Jo. Inoltre Tyler correrà il rischio di tornare di nuovo licantropo uccidendo qualcuno e scatenando di nuovo il gene, mentre Caroline dovrà fare i conti con Ivy, trasformata in vampiro da Enzo, e il controllo. Infine Damon e Bonnie cercheranno di tornare a casa seguendo le indicazioni di Kai (a questo proposito trovate una clip più avanti ndr). Ci riusciranno?

The Vampire Diaries 6×05, clip

Bonnie: Sei di buon umore per la prima volta in dieci anni.
Damon: Perché avrò un appuntamento bollente con la mia ragazza stasera.
Bonnie: Sì, sempre se Kai ha detto la verità.
Damon: Forse andremo a cena e vedremo un film. Anzi no, sai cosa? Al diavolo cena e film, andremo direttamente alla parte migliore.
Bonnie: Sempre che io riesca a fare l’incantesimo, cosa di cui non sarò sicura finché non lo vedrò.
Damon: Abbiamo una speranza, Bon. Prima tutto quello che avevamo erano “buuu” e “grr” e tu eri tutta “Ok, usciremo di qui!”.
Bonnie: Senti, io voglio tornare a casa. Più di qualunque cosa. Ma Kai è un sociopatico. Chi ti dice che non ci fregherà?
Damon: Io. Lo dico io. Perché ucciderò Kai e chiunque altro intralcerà il mio ritorno a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top