Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6×02, spoiler: dove sono Damon e Bonnie?

the vampire diaries 6x02The Vampire Diaries 6×02, spoiler Damon e Bonnie

Questa notte la CW trasmetterà la seconda puntata della sesta stagione di The Vampire Diaries, dal titolo “Yellow Ledbetter”. L’episodio, per ammissione di Julie Plec, oltre a ripercorrere la storia d’amore tra Damon ed Elena, risponderà anche ad importanti domande su dove si trovano in questo momento lo stesso Damon e Bonnie. Come abbiamo visto nel primo episodio e dalle altre anticipazioni di “Yellow Ledbetter” infatti, Elena ha chiesto ad Alaric di essere soggiogata per dimenticare di aver mai amato Damon. Questo porterà quindi Saltzman a dover trovare necessariamente il momento in cui Elena si è innamorata di Damon, cosa che risulterà non molto facile; un po’ per la resistenza di Elena, che inconsciamente non vuole del tutto dimenticare, e un po’ per la difficoltà nel trovare il momento esatto in cui è successo. Inoltre vedremo Damon e Bonnie che cercheranno di capire dove si trovano e perché non riescano più a vedere gli altri se si trovano ancora nell’altro lato. Tante quindi le domande a cui rispondere. Infine, come è successo in The Originals con il ritorno di Kol, anche questa sera in The Vampire Diaries tornerà uno dei personaggi più amati, assente nel primo episodio, interpretato da Michael Malarkey: Enzo. Proprio a questo proposito sotto trovate una clip di “Yellow Ledbetter” che vede protagonisti Enzo e Caroline.

The Vampire Diaries 6×02, clip

Enzo: Ho sentito che hai lasciato il college.

Caroline: Io ho sentito che sei uno stalker che spia la mia vita. Quando dobbiamo uscire?

Enzo: Presto. Dovresti ripensarci. E’ difficile fare carriera con l’aspetto oggigiorno.

Caroline: Sì, non accetterò dei consigli femministi da uno che ha appena usato la sua lingua per estorcere informazioni alla ragazza dei cappotti.

Enzo: Responsabile degli indumenti.

Caroline: Te lo sei appena inventato. Allora, hai inventato anche la Confraternita dei Gemelli? Non ho mai sentito parlare di loro. Chi sono?

Enzo: Non ne ho idea. Non andiamo lì.

Caroline: Cosa? E dove andiamo?

Enzo: Lo vedrai.

https://www.youtube.com/watch?v=srjk6IWeGBY

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top