Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: un’altra perdita dopo Nina Dobrev

the-vampire-diaries-dimora-salvatore-demolizioneThe Vampire Diaries 6: addio alla dimora dei fratelli Salvatore

Questa sesta stagione di The Vampire Diaries ci sta riservando davvero una grande quantità di colpi di scena. Dopo l’ufficializzazione dell’abbandono della protagonista Nina Dobrev (alisa Elena Gilbert), un altro importante pezzo dell’amatissima serie tv ci ha abbandonato per sempre: stiamo parlando della magnifica dimora dei fratelli Salvatore, che è stata demolita proprio pochi giorni fa dopo un annuncio che ha scatenato grandi polemiche da parte dei fan della serie. Una novità che apre tanti nuovi scenari, ma che soprattutto pone nuove domande, tra cui una in particolare: dove vivranno ora Stefan e Damon Salvatore?

The Vampire Diaries 6: novità dopo la distruzione della dimora

La demolizione comporta infatti nuove dinamiche all’interno dello show, in primis proprio lo spostamento dei due protagonisti in un nuovo luogo che per il momento rimane ancora segreto. Ma come sarà spiegata la distruzione dell’antica dimora all’interno della serie? Chi ne sarà l’artefice? Una probabilità è quella che proprio l’attuale cattivo tra i fratelli Salvatore, Stefan, dopo aver nuovamente spento la sua umanità possa arrivare ad un gesto così grave; o addirittura potrebbe essere la ritrovata madre a causare tale perdita.

The Vampire Diaries: troppi addii nella sesta serie

Le possibilità sono davvero molte, ma una certezza c’è: questa sesta serie ci sta privando di troppe cose importanti e tutte allo stesso momento. E se per la bella Elena Gilbert c’è qualche possibilità di ritorno, per la bella casa dei Salvatore purtroppo non c’è speranza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top