Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 6: il primo trailer della nuova stagione

t-v-dThe Vampire Diaries 6: ecco dove eravamo rimasti

Il network CW ha da poco diffuso un trailer di circa 20 secondi della nuova stagione di The Vampire Diaries, che mostra alcune scene del primo episodio dopo il commuovente finale della stagione 5, stagione che si è conclusa con dei colpi di scena memorabili come ad esempio la morte di Damon e Bonnie e la distruzione dell’Altro Lato. Con Damon e Bonnie ormai andati, Elena è bloccata nel raccogliere i pezzi. Come rivela il trailer, questo viaggio non sarà per nulla facile. Quando Stefan chiede ad Elena di “digli addio“, Elena chiede a Damon di poterlo vedere ancora un’ultima volta. Una delle scene del trailer mostra una Elena in lacrime e il fantasma di Damon che dice “Elena, devi andare avanti“. Più facile a dirsi che a farsi.

The Vampire Diaries 6: un nuovo inizio

La Stagione 6 si aprirà con un significativo salto temporale, con Elena e company costretti a stare fuori da Mystic Falls, a causa di un incantesimo scatenato dai Viaggiatori che annulla la magia delle streghe all’interno della città. Il produttore esecutivo Julie Plec ha detto in un intervista a THR a Maggio “La sesta stagione non è altro che un bel modo di reimpostare il tutto. Il tema della stagione è far sì che tutti ricomincino da capo. Questo è quello l’obiettivo di quest’anno. Stiamo cercando di portare lo show lontano dalla stravaganza genere, dove in ogni stagione abbiamo cercato sin dall’inizio di scatenare i cattivi ed mitologie emozionanti, in modo da poter tornare ad un inizio meno caotico“.

The Vampire Diaries 6: Damon e Bonnie riusciranno a tornare?

Il produttore esecutivo Julie Plec ha inoltre affermato “Mai dire mai. Questo sarà una dei grandi misteri della stagione sei“. Dove sono Damon e Bonnie? Che cosa è successo a loro? Sarà possibile per farli ritornare? In mezzo a tutto questo, quindi non essendoci più l’Altro Lato, chi muore si ritrova nei pasticci. Questo e altri interrogativi verranno risolti nella nuova stagione di The Vampire Diaries.

La stagione 6 vede alcune nuove aggiunte e graditi ritorni nel cast come ad esempio Colin Ferguson dalla serie Eureka e il ritorno di Michael Malarkey e Matt Davis nei panni di Enzo e Alaric.

 

2 Comments

2 Comments

  1. antonietta

    25 agosto 2014 at 12:20

    che peccato

  2. Robi

    30 agosto 2014 at 12:29

    Damon<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top