Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6 su La5: ecco la data

The-Vampire-DiariesIl 6 Ottobre torna The Vampire Diaries su La5

I vampiri di Mystic Falls stanno per tornare! Dopo un’estenuante attesa, la sesta stagione è pronta per emozionare il pubblico di La5 e quello di tutti i fan amanti della serie tv americana. Stiamo parlando del trio di vampiri più famoso: Damon, Stefan ed Elena. Il finale della 5 stagione ci aveva lasciati con fiato sospeso: Damon e Bonnie catapultati in una nuova dimensione, apparentemente morti. Ma si sa, in The Vampire Diaries mai nulla è come sembra, quindi preparatevi al meglio o al peggio, dipende dai punti di vista. Damon riuscirà a riabbracciare Elena? Bonnie potrà usare i suoi poteri da strega per ritornare nel mondo reale? Prima di anticiparvi qualcosa, diamo uno sguardo al palinsesto di La5.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: la perdita di Damon e Bonnie

L’appuntamento per la sesta stagione di The Vampire Diaries quindi, come annunciava il titolo, è per giorno 6 Ottobre sul canale La5, in prima serata. Cosa vedremo nei nuovi episodi? Beh, passeranno circa quattro mesi dalla scomparsa di Damon e Bonnie e tutti cercheranno, sebbene a modo loro, di andare avanti. Elena vivrà la mancanza del suo amore in un modo del tutto particolare: sembrerà quasi esser tranquilla, infatti ritornerà al Withmore College per riprendere gli studi. In realtà Elena nasconde qualcosa e potrebbe addirittura rifarsi una vita con un’altra persona… Caroline nel frattempo cercherà l’aiuto di Stefan per poter annullare l’incantesimo fatto dai Viaggiatori, tentando in qualche modo di poter rientrare a Mystic Falls.

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: una nuova vita per Elena?

Anche Jeremy tenterà come Elena di superare la morte di Bonnie, ma vedremo come il ragazzo sfogherà il suo dolore nel peggiore dei modi. Per questo motivo, Matt tenterà invano di stargli vicino e indirizzarlo verso una buona strada. Chi invece dovrà adattarsi alla sua nuova natura, saranno Tyler e Alaric: il primo ritornerà ad essere umano e dovrà gestire la cosa al meglio mentre il nostro caro professore dovrà fare i conti con l’essere vampiro. Per Alaric ci sarà profumo d’amore in vista…Chi infine, sembra essere totalmente assente è Stefan, infatti Elena non capirà il perchè del suo atteggiamento, quando in realtà il maggiore dei Salvatore starà cercando un piano per salvare suo fratello. Pronti per una stagione ricca di colpi di scena? The Vampire Diaries vi aspetta su La5 giorno 6 Ottobre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top