Skip to main content

rebekah-the-vampire-diariesAnticipazioni The Vampire Diaries 6: chi prenderà la cura?

Si torna a parlare di cura per il vampirismo nella sesta stagione di The Vampire Diaries e, ancora una volta, la domanda è: chi la prenderà? Se nella quinta stagione era toccato a Katherine Pierce ritornare umana, nella sesta serie di The Vampire Diaries tutto appare incerto. La più quotata, ieri come oggi, sembra essere Elena Gilbert, che del resto non ha mai desiderato essere un vampiro. Ma potrebbe esserci un colpo di scena e magari a prendere la cura sarà un personaggio dello spin-off The Originals, ovvero Rebekah. Com’è possibile? Alcune anticipazioni rilasciate dal sito americano TvLine hanno creato nuovi scenari che potrebbero essere intrapresi in The Vampire Diaries 6.

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: Rebekah prenderà la cura?

La cura per il vampirismo è tornata nella sesta stagione di The Vampire Diaries, ma non è detto che la prenderà uno dei personaggi principali del telefilm. Potrebbe finire nelle mani di qualche protagonista di The Originals, del resto spin off di The Vampire Diaries. Dal sito TvLine, sempre molto aggiornato sulle anticipazioni dei telefilm, fanno sapere: “Con il ritorno della cura qualcuno dovrà farsi avanti e prenderla, a parte il fatto che tutti hanno un’idea diversa su chi dovrebbe prenderla. Joseph Morgan, l’interprete di Klaus, crede che dovrebbe prenderla Damon perché sarebbe interessante vederlo da umano”. Ma l’attore di The Originals ha anche fatto sapere: “Vorrei che fosse Rebekah a prenderla, perché è quello che ha sempre desiderato”. Solo un sogno o un’indiscrezione sulle intenzioni degli autori di The Vampire Diaries?

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: si torna a parlare della cura

Chi prenderà la cura in The Vampire Diares 6? Nonostante le ultime anticipazioni suggeriscano un nome alternativo come quello di Rebekah Mikaelson, molti fan pensano che in realtà a prenderla sarà Lily Salvatore, la madre rediviva di Stefan e Damon. Sarà davvero così o Julie Plec, autrice di The Vampire Diaries, riuscirà a regalare un colpo di scena davvero mozzafiato?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.