Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: novità sul ritorno di mamma Salvatore

The-Vampire-DiariesAnticipazioni The Vampire Diaries 6: cosa succederà dopo la scoperta della mamma di Stefan e Damon?

Il ritorno della mamma di Damon e Stefan Salvatore nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 6 ha davvero sorpreso tutti i fan della serie. Nonostante circolasse già da tempo la voce di una possibile apparizione di questo personaggio, tutti si aspettavano che sarebbe apparso in qualche flashback e non in vita. Ma, come ha scoperto Bonnie, mamma Salvatore è ancora in vita ed è prigioniera di un mondo parallelo, simile all’inferno del 1994, però risalente al 1901. Perché la madre di Damon e Stefan è stata imprigionata in un mondo parallelo e perché i fratelli vampiri non hanno mai scoperto la verità? A queste domande ha cercato di rispondere la creatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, nel corso di un’intervista al sito americano THR.

The Vampire Diaries 6: anticipazioni su mamma Salvatore, Delena e Caroline

La creatrice di The Vampire Diaries ha fatto sapere che ci sono due possibilità riguardo il fatto che mamma Salvatore sia ancora in vita. E’ probabile che la donna sia stata imprigionata per sbaglio nel 1901, così come è altamente possibile che la madre di Stefan e Damon si trovi in quel mondo perché ha commesso dei crimini atroci come aveva già fatto Kai con la sua famiglia. Julie Plec ha dichiarato che sapremo qualcosa in più su questo nuovo personaggio già a partire dal prossimo episodio di The Vampire Diaries 6, il 16esimo, che andrà in onda il 12 marzo. Oltre a scoprire qualcosa di più sul destino di mamma Salvatore, vedremo anche le conseguenze di questa scoperta sui personaggi principali di The Vampire Diaries, in primis Stefan e Damon.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: il futuro del Delena

Nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 6, Damon ed Elena si interrogheranno sul loro futuro come coppia, dopo essersi finalmente ritrovati. Un fattore importante sarà il ritorno di mamma Salvatore, che metterà i due alla prova e li porterà ad interrogarsi su cosa vogliono davvero dalla vita. Damon ed Elena si confronteranno come coppia e se questo da un lato li metterà in crisi, dall’altro li renderà più forti e uniti. Per quanto riguarda invece gli altri personaggi, Caroline cercherà di trovare un equilibrio nonostante abbia ormai spento le emozioni e in questo la aiuterà Stefan; Alaric e Jo, invece, costruiranno le basi della loro famiglia, dopo aver scoperto di aspettare un bambino.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

2 Comments

2 Comments

  1. fatoubintougueye

    8 marzo 2015 at 15:43

    damon turna in vita gragie a boni

  2. Ileana

    10 marzo 2015 at 23:55

    Personalmente vorrei che la storia fra caroline e stefan finisse così… I cali di ascolto di questa serie tv secondo me, sono derivati dal fatto che dovrebbe girare tutto intorno a stefan elena e damon, questa nuova coppia non aiuta a riempire i cuori dei fan, anzi una come me che ama lo stelena, non apprezza per niente, questo amore… Va bene il delena è nata così la storia, ma stefan e caroline proprio no!!! È il mio pensiero da fan che sinceramente vorrebbe magari klaus per caroline…. Spero che ka produzione di tvd si renda conto dell’errore grande che ha fatto e che nella stagione sette, rimetta a posto tutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top