Connect with us

Gossip

The Vampire Diaries 6: Nina e Ian rivali? Parla la madre della Dobrev

Ian-Somerhalder-e-Nina-Dobrev - amici-the-vampire-diariesIan Somerhalder e Nina Dobrev da fidanzati a nemici

Le avventure di Ian e Nina sono degne dei loro alter ego Elena Gilbert e Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Se i fan amano la coppia è perchè spesso vita reale e personaggio si fondono insieme.  Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono conosciuti e innamorati infatti sul set e sono stati insieme per ben tre anni. La fine della loro storia, avvenuta circa un anno fa, ha sollevato molta polvere e creato molto gossip. Nonostante la rottura, i due attori hanno continuato a lavorare insieme visto che sono stati costretti a recitare scene di amore e passione nei panni di Elena Gilbert e Damon Salvatore. Ma se il loro legame è altalenante, quello con la famiglia pare che vada a gonfie vele. In particolare, ad essere ben saldo è il legame tra Ian Somerhalder e Michaela Costantino. Quest’ultima è la madre di Nina Dobrev, che proviene da una famiglia bulgara. La signora Michaela ha sempre apprezzato Ian Somerhalder e la storia d’amore con sua figlia Nina. Le ultime news ci rivelano che la Dobrev ha passato una notte di fuoco con il ballerino Derek Hough , mentre Ian ormai pare avere una relazione stabile con Nikki Reed. Che siano solo ripicche? Quello che sta circolando nel web da mesi è che le continue gelosie da parte della Dobrev stiano mettendo a rischio la produzione di The Vampire Diaries: pare che la compagna di Ian non sia molto ben vista e accettata da Nina visto che pare si aggiri sul set mentre aspetta il suo compagno durante le riprese.

La madre di Nina Dobrev smentisce le voci sui presunti contrasti tra Ian e sua figlia

Pare quindi che tutta questa storia degna di Beautiful possa essere messa a tacere. La madre di Nina, che nutre molta stima per Ian, sembra che abbia smentito sul suo profilo Twitter, le indiscrezioni sui presunti litigi della figlia sul set di The Vampire Diaries. Nonostante i giovani attori non stiano più insieme, la madre di Nina afferma che gli attori continuano a lavorare sul set in un clima di pace e serenità. La loro vita privata non deve assolutamente confondersi col lavoro, quindi Ian e Nina sembra che abbiano una civile convivenza sul set nonostante la presenza di Nikki Reed, compagna di Ian. Quanto ci sarà di vero? Mai dire mai nella vita, è probabile infatti che tutti questi punzecchiamenti dei due attori potrebbero solo essere scusanti dettate dalla gelosia reciproca…Il “Delena” pare abbia preso vita anche nella realtà! Nel frattempo vi anticipiamo gli ultimi Spoiler di The Vampire Diaries appena rilasciati da TVLINE.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6

Il Canale TVLINE ha rilasciato altri e succulenti spoiler su The Vampire Diaries concessi dalla produttrice esecutiva Caroline Dries. Uno dei più importanti è che la morte di Damon rivelerà un nuovo lato pericoloso di Elena. Nel frattempo Stefan si è allontanato da Mystic nel cercare una strega che può parlare con i morti. A quale scopo? Lo rivelazione maggiore sarà lo scoprire che Stefan adotterà anche una vita diversa con un nuovo lavoro…e una nuova ragazza. La Dries dice: “Sapremo a che punto è il suo percorso da vampiro, cominciare da capo e vivere un’identità differente.”  Finalmente Stefan si sarà deciso a voltare pagina? Altre novità riguardano Liv e Tyler: pare che tra i due ci sia della tensione che potrebbe sbocciare in malizia. Il ritorno di Alaric segna una svolta: la sua più grande sfida non sarà la sua sete di sangue, ma l’incapacità di relazionarsi con le donne. A quanto pare uno dei suoi più grandi problemi sarà il come avere un appuntamento ed essere un ragazzo normale di nuovo”. La dottoressa Jo (mentore di Elena) farà uscire quel lato del professore. Caroline, invece, avrà una nuova residenza, una nuova missione: trovare un modo per abbattere il confine magico ed effettuare un mucchio di chiamate a Stefan non risposte. Il Mystic Grill è in ristrutturazione, Matt trova un nuovo scopo ma lo stesso non si può dire di JeremyMichael Malarkey non sarà nella premiere ma ci sarà nel secondo episodio, praticamente la Dries dice che ciò che Enzo ha in mente riguarderà la storia di Damon e Stefan. Infine il mistero su Bonnie e Damon verrà affrontato mentre  Luke e Liv faranno parte della mitologia della stagione. Questo e molto altro ci aspetta nelle nuove puntate di The Vampire Diaries!

1 Comment

1 Comment

  1. nunzia

    24 settembre 2014 at 19:17

    anche questa coppia e’ molto bella anche se noi siamo abituati a nina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top