Connect with us

Gossip

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev zittisce Elena su Stefan e Caroline

nina-dobrev-stefan-carolineThe Vampire Diaries 6, anticipazioni: Nina Dobrev parla del rapporto tra Stefan e Caroline e zittisce Elena

E’ finita da poco la quinta stagione della serie tv The Vampire Diaries, ma le anticipazioni della sesta serie stanno già facendo il giro del web. Poco tempo fa vi abbiamo dato qualche rivelazione in più sul rapporto tra i vampiri Stefan e Caroline, che dal primo episodio hanno creato un fortissimo legame d’amicizia. Si è subito parlato del presunto triangolo tra Elena, Stefan e Caroline, che potrebbe sostituire l’eterno triangolo tra Elena, Damon e Stefan, ora che il personaggio interpretato da Ian Somerhalder è morto insieme alla strega Bonnie. Ma cosa ne pensa Nina Dobrev, che interpreta il ruolo di Elena Gilbert, di questo possibile triangolo amoroso? La Dobrev, che ha espresso le sue opinioni a Tv Line, non ha dubbi a riguardo e zittisce immediatamente il suo personaggio. Secondo l’attrice, infatti, qualsiasi possibile brutta reazione di Elena sarebbe ingiustificabile in quanto lei non ha alcun diritto di giudicare il rapporto tra Stefan e Caroline, dopo i suoi atteggiamenti durante il corso delle stagioni. “Chi è Elena per giudicare?” si chiede Nina Dobrev. “E’ uscita con un fratello e poi con un altro. Non può dire nulla” continua l’attrice, zittendo completamente il suo personaggio Elena Gilbert. “Non ne ha il diritto!“, aggiunge, non lasciando spazio alla reazione che potrebbe avere Elena davanti alla coppia formata dalla sua amica Caroline e dal suo ex fidanzato Stefan, una coppia approvata da Paul Wesley, che nella serie interpreta il ruolo di Stefan.

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev non prende le parti di Elena sul possibile triangolo amoroso con Caroline e Stefan

Inaspettatamente Nina Dobrev non difende il suo personaggio Elena in vista della possibile coppia formata da Caroline, sua migliore amica, e Stefan, suo ex fidanzato. L’attrice, infatti, dichiara che secondo lei Elena Gilbert, dopo essersi innamorata di tutti e due i fratelli Salvatore durante il corso della serie, non ha il diritto di giudicare i sentimenti della sua amica Caroline per Stefan e l’eventuale nascita della coppia. La sesta serie si prospetta ricca di sorprese e novità per tutti gli abitanti di Mystic Falls. Come confermato da Julie Plec torneranno Bonnie e Damon, ma ancora non si sa in che modo e in che forma. E i sentimenti che abbiamo visto nascere in Caroline alla fine della quinta serie potrebbero essere rivelati a Stefan, scatenando una possibile reazione da parte di Elena, disperata per la morte di Damon. I fans della serie sono divisi tra le varie coppie che potrebbero formarsi, ma di sicuro la maggior parte si aspettava una storia d’amore travolgente tra Caroline e Klaus. Ma Caroline ha iniziato a provare forti sentimenti per Stefan, e forse questo indispettirà la sua grande amica Elena. Ma il personaggio è già stato zittito da Nina Dobrev, che non condividerebbe affatto una brutta reazione di Elena, visti i suoi precedenti che l’hanno portata a vivere divisa tra l’amore per Stefan e l’amore per Damon, perdendo a tutti gli effetti il diritto di poter giudicare. Ma come andrà a finire questo presunto triangolo amoroso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top