Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev vuole la fine del Delena?

the-vampire-diaries-delenaThe Vampire Diaries 6: il Delena non sarà l’endgame?

Manca poco alla messa in onda di The Vampire Diaries 6, che partirà ufficialmente in America il prossimo ottobre. In attesa di vedere i nuovi episodi, dei quali sono già state rilasciate alcune anticipazioni, in questi giorni gli appassionati del telefilm sui vampiri sono alle prese con l’indiscrezione che vorrebbe The Vampire Diaries vicino alla chiusura. Dopo gli ascolti non eclatanti e la mancanza di idee mostrati nella quinta stagione, la serie è pronta a chiudere i battenti anche se il motivo principale per cui The Vampire Diaries si dirigerebbe all’atto finale riguarda la tensione che corre tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Come vi avevamo spiegato in un precedente articolo, Nina e Ian non sono rimasti in buoni rapporti, dopo che lui ha deciso di fidanzarsi con un’amica di lei: l’attrice Nikki Reed. Pare che questo disagio tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder porterebbe portare i due attori a non firmare per un’eventuale settima serie,  in modo da non dover pià lavorare insieme. Ma sembra che la vicenda sia più intricata di quello che immaginiamo.

Nina Dobrev cambierà le sorti di The Vampire Diaries?

Secondo quanto riporta il magazine Celeb Dirty Laundry la sceneggiatura degli ultimi episodi della quinta stagione e The Vampire Diaries 6 sarebbero stati oggetto di numerose modifiche per venire incontro all’esigenze di Nina Dobrev. Vi siete mai chiesti perché è stato proprio Damon a morire nel finale della quinta stagione e non Stefan? Di sicuro la sua morte ha aggiunto drammaticità alla storia d’amore con Elena, ma sembra che questa scelta sia stata fatta più per avvantaggiare Nina Dobrev. In The Vampire Diaries 6 Nina e Ian Somerhalder hanno poche scene insieme, soprattutto perché ci vorrà del tempo prima che Elena e Damon possano ricongiungersi. Nelle ultime settimane, infatti, Ian Somerhalder ha girato maggiormente con Kat Graham, la Bonnie della serie. Un vantaggio per Nina Dobrev che in questi ultimi giorni ha dovuto subire la presenza ingombrante di Nikki Reed, sua ex amica ora fidanzata con Ian. Gli ultimi gossip americani sussurrano addirittura che i due abbiano ceduto più di una volta alla passione sul set di The Vampire Diaries 6. Una cosa sicuramente poco carina da fare nei riguardi di Nina Dobrev che, sempre secondo alcuni, avrebbe chiesto delle modifiche nella sceneggiatura di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 6: ritorna lo Stelena?

In The Vampire Diaries la fine del Delena, ovvero la coppia formata da Elena e Damon, potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Nonostante l’autrice del telefilm, Julie Plec, ha sostenuto in passato che Elena continuerà ad amare Damon non è detto che con il passare del tempo questo sentimento non cambi, data la lontananza. E soprattutto considerato il gelo che corre tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, con quest’ultima a quanto pare stanca di lavorare con il suo ex. Questo scenario apre a due nuove possibilità: Elena alla fine resterà sola (come avevamo già ipotizzato qui!), oppure tornerà lo Stelena, la coppia iniziale di The Vampire Diaries formata da Stefan ed Elena. Quest’ultima ipotesi sarebbe avvalorata dalla mancata concretizzazione dello Stereoline, la coppia formata da Stefan e Caroline che si rivelerà solo un amore a senso unico. Inoltre, nei libri di The Vampire Diaries da cui la serie è tratta, Elena è sempre stata innamorata di Stefan, in un secondo momento prende una sbandata per Damon, ma poi ritorna dal suo primo amore. Succederà questo anche nella serie di The Vampire Diaries? Di sicuro Nina Dobrev non ha problemi a girare con Paul Wesley: la coppia di attori si frequenta anche fuori dal set e recentemente sono stati avvistati agli U.S. Open. Ma non fatevi strane idee, i due sono semplicemente amici, Paul Wesley è felicemente fidanzato con Phobe Torkin, conosciuta proprio sul set di The Vampire Diaries. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top