Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: l’importante novità sul finale

the vampire diaries 6x18 anticipazioniThe Vampire Diaries 6: addio ad Elena con un ‘flash forward’

Sale l’attesa per il finale di stagione di The Vampire Diaries, la serie tv in onda su CW che nelle ultime settimane è stata protagonista di molti stravolgimenti. Dopo l’annuncio dell’imminente abbandono di Nina Dobrev (alias Elena Gilbert),  la produttrice Julie Plec, orfana della sua protagonista femminile, è stata costretta a ripensare e reinventare il finale di questa sesta stagione. Un’uscita di scena in grande stile è ciò che la Plec ha garantito a tutti i fan, e sembra che bisognerà munirsi di molti fazzoletti visto che sarà un finale strappalacrime. Ma l’ultima indiscrezione svela che tutto si concluderà con un “flash forward“, ovvero un salto in avanti nel tempo.

The Vampire Diaries 6: Elena tornerà umana grazie a Damon?

Tale notizia apre nuovi scenari che scatenano il nostro immaginario, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un futuro da umana per Elena. Damon, ora in possesso della cura, potrebbe infatti decidere di donargliela mettendola di fronte alla fatidica scelta: l’eternità assieme a lui o la vita da umana che desidera? Nell’ultimo episodio infatti, il desiderio della protagonista di avere una vita comune e una famiglia propria è tornato in modo prepotente, e ciò sarà sicuramente il movente che porterà Damon a superare i propositi “egoistici” in nome dell’amore per lei.

The Vampire Diaries: una nuova vita lontana da Mistyc Falls per Elena?

Uno degli scenari più probabili per il finale della sesta stagione potrebbe quindi riavere Elena umana grazie alla cura e pronta ad abbandonare Mystic Falls per vivere la sua nuova, tranquilla vita e infine fare un salto nel futuro per scoprire come è cambiata la sua vita e quella dei nostri protagonisti ad anni di distanza. Se così fosse l’addio alla protagonista e al Delena sarà veramente emozionante!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top