Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: il Delena è finito? Le parole della Plec

Nina-Dobrev-ProfiloAnticipazioni The Vampire Diaries 6: quale sarà il futuro del Delena?

Dopo l’eclatante notizia sull’abbandono di Nina Dobrev in The Vampire Diaries, si è davvero scatenato il putiferio tra i fan. Che la scelta sia discutibile o meno, questo non possiamo giudicarlo, ma la cosa che più preoccupa è come si strutturerà il finale di The Vampire Diaries e quale sarà il futuro del Delena. Già tempo fa la Plec scrisse su Twitter che gli ultimi episodi della serie sarebbero stati struggenti e devastanti, a questo punto ci si chiede se dopo tanti anni di patimenti, i fan saranno costretti a vedere il Delena rompersi per sempre. Come appreso dal Mirror, la Plec ha anche dichiarato le seguenti parole in merito all’abbandono di Nina dal set: “Dirle addio è sia doloroso che stupendo allo stesso tempo. Dopo quasi sei anni insieme, l’intero cast e la crew di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di affinità che non penso nessuno di noi avrebbe mai potuto pensare.”

Nina Dobrev esce di scena: la Plec si pronuncia sul finale di The Vampire Diaries 6?

Proprio per questo, per dare l’addio a Nina Dobrev, tutta la famiglia di The Vampire Diaries ha passato una splendida giornata sul lago per chiudere il capitolo con tanto di  ricordi da custodire per il futuro. La Plec aggiunge anche qualche considerazione riguardo a quello che sta provando Nina dopo la scelta di abbandonare la serie: “E’ così eccitata di aprire le sue ali, come darle torto, noi saremo sempre qui a darle tutto il nostro supporto.” E’ innegabile pensare quindi a quale sarà il finale di The Vampire Diaries, e soprattutto ora che la questione della cura è stata riportata a galla, non vorremmo pensare al peggio. Damon renderà Elena umana? Sarà questo il tragico finale? Una nuova vita per la Gilbert o una morte spiazzante? Quale sarà l’utilizzo della cura quindi?

 

Lieto fine per il Delena? L’uscita della Dobrev fa tremare i fan

La Plec infine conclude dicendo: “Nina ci mancherà, così come tutti i ruoli che ha interpretato, ma noi andremo avanti con il folle ed emozionante cambiamento nel raccontare ancora sui fratelli Salvatore e sulla molto amata e talentuosa coppia. Anche l’abbandono di Micheal Trevino, che è stato parte della famiglia fin dal primo episodio di The Vampire Diaries. Anche lui ha il diritto di fare nuove esperienze,  e noi cercheremo di trovare una via creativa per l’uscita del suo personaggio, anche se Tyler Lockwood rimarrà per sempre una parte dello show.” Non ci resta che attendere il ritorno degli episodi e goderci gli ultimi momenti del Delena perchè, che ci piaccia o meno, l’assenza di Nina Dobrev dovrà pur implicare qualcosa per la storia d’amore che ha fatto innamorare milioni di fan. Come avrà preso Ian Somerhalder l’abbandono di Nina Dobrev? Damon Salvatore sarà pronto all’uscita di scena di Elena? 

Ian Somerhalder: un anello al dito per Nikki o Elena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top