Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: Elena tradirà Damon?

elena-vampire-diaries6Anticipazioni The Vampire Diaries 6: un nuovo ragazzo per Elena?

E’ quasi finita l’attesa per i milioni di fan di The Vampire Diaries. Da domani comincerà la sesta serie che sarà cruciale per il rapporto tra Damon ed Elena. I due ragazzi sono stati separati nell’ultima puntata della quinta stagione e sono in molti ad attendere una loro riappacificazione. Quest’ultima, però, arriverà molto lentamente e nella vicenda potrebbe rientrare un terzo incomodo. Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Damon insieme a Bonnie, visto che entrambi sono intrappolati in un’altra dimensione, ma anche Elena non resterà a rimuginare sul proprio passato. Sebbene nei primi episodi, come vi abbiamo mostrato qui nelle prime clip, per la giovane vampira sarà difficile dimenticare del tutto Damon e cercherà dei metodi poco convenzionali per riuscire a vedere il suo amore scomparso, sembra che col passare del tempo le cose riusciranno a sistemarsi ed Elena non si guarderà più indietro. A quanto pare ci sarà un nuovo ragazzo all’orizzonte che potrebbe far ritrovare il sorriso ad Elena, che si impegnerà nel corso di The Vampire Diaries 6 per diventare un medico come suo padre. Ma cosa accadrà nel dettaglio?

The Vampire Diaries 6: Elena e Stefan sempre più lontani

Secondo quanto riporta Tv Line, che fornisce sempre importanti anticipazioni riguardo i telefilm americani, Elena trascorrerà sempre più tempo con un ragazzo di nome Liam e, molto probabilmente, nel corso del terzo episodio di The Vampire Diaries 6 ci sarà anche un bacio tra i due. La ragazza proverà quindi a dimenticare Damon e ad andare avanti, anche senza l’aiuto di Stefan che sarà lontano e impegnato con le proprie faccende di cuore. Si fa sempre più lontana quindi la possibilità di una seconda chance per l’amore tra Elena e Stefan, che ha dominato per le prime tre stagioni di The Vampire Diaries. Nonostante la creatrice della serie, Julie Plec, ha ripetuto più di una volta che il triangolo amoroso che coinvolgeva Stefan – Elena – Damon sarebbe durato fino alla fine di The Vampire Diaries, al momento la vicenda sembra accantonata. Con grande delusione di molte Stelena, che si sentono messe da parte a confronto di quelle Delena. Ma la speranza è l’ultima a morire e chissà che più avanti, magari nella settimana stagione se ci sarà la conferma dal canale The CW, non ci sarà un ritorno di fiamma tra i due protagonisti principali. Per il momento dovremmo vedere nuovi scenari nella coppia Elena – Damon, con la ragazza che tradirà il suo defunto amore, inconsapevole che potrebbe presto far ritorno al mondo reale.

Nina Dobrev a The Originals 2: ecco come sarà Tatia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Ile

    14 aprile 2015 at 01:46

    Sono delusa da fan di tvd per l’addio di Nina… Ancora piu delusa da fan dello Stelena che a questo punto non vedrò mai più… Ho sognato un ritorno di fiamma ed invece l’attrice protagonista ha deciso di andare via dalla serie… Non só se vedrò la settima stagione tvd erano ️️stefan elena e damon, non è possibile pensare che lei non ci sia più… Non sono per niente felice!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top