Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 6: Damon e Bonnie staranno insieme?

MasqueradeThe Vampire Diaries 6: possibile relazione tra Damon e Bonnie?

Per vedere la nuova stagione di The Vampire Diaries, serie dedicata al dolore, dovremo aspettare Ottobre. Nell’attesa, però, sono tantissime le novità che siamo riusciti a scoprire, grazie anche all’aiuto degli stessi attori e degli autori della serie tv. Oggi parliamo di Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder che ha appena iniziato una relazione con Nikki Reed deludendo Nina Dobrev, e della streghetta Bonnie Bennett. Cosa accadrà a questi due personaggi nella sesta stagione? I due torneranno a far parte di The Vampire Diaries anche se ancora non si conoscono le modalità in cui questo avverrà. Sembra che Alaric Saltzman riuscirà con il suo ritorno a riportare Damon in vita, ma le indiscrezioni a riguardo sono ancora poche. La novità che, però, sta facendo impazzire i fans è l’idea di una possibile relazione tra Damon e Bonnie, che ora si trovano dall’altra parte. I due, infatti, potrebbero arrivare ad avere una storia, dopo tanto tempo passato a scontrarsi. I fans li hanno già nominati Bamon e si stanno già chiedendo se trovandosi a dover condividere un momento così difficile insieme finiranno con l’innamorarsi. E voi cosa ne pensate?

The Vampire Diaries 6: cosa accadrà a Damon e Bonnie? Ne parla Julie Plec

A parlare della possibile relazione tra Damon e Bonnie, però, non sono più solo i fans ma questa volta ne ha parlato la produttrice Julie Plec in un’intervista per Eonline.com, come abbiamo scoperto grazie a melty.it. “Per me nonostante quello che avevano nei libri, quel tipo di relazione nascerebbe solo dalla chimica e da una connessione sullo schermo. Ian e Kat sono molto vicini. Si vogliono bene. Sono molto felici di lavorare insieme” ha dichiarato Julie Plec nella sua intervista. A quanto pare, vista l’ottima chimica dei due attori un risvolto amoroso per Bonnie e Damon può essere possibile. “Quello che volevamo davvero fare è supportare la relazione Bamon dei libri e almeno dare un’opportunità a quei due personaggi di legare e avvicinarsi ed essere compagni. Quindi inizieremo lì e potrebbe andare più in là.. non è il piano, ma non si sa maiha aggiunto la Plec. Da questa sesta stagione di The Vampire Diaries dobbiamo aspettarci davvero di tutto!

7 Comments

7 Comments

  1. Giusy

    3 agosto 2014 at 16:33

    No!! Damon quando ritornerà in vita, dovrà continuare la sua vita insieme ad Elena! Non ha senso. A quando a quando i sentimenti di Elena erano chiari verso Damon, e lui finalmente l’aveva conquistata adesso dovrà nascere una storia d’amore tra Bonnie e Damon?? ASSOLUTAMENTE NOO.

  2. vale

    7 agosto 2014 at 21:35

    Siiii io lascerei Demon e bonnie insieme che avessero una storia d’amore

  3. Antonietta

    26 agosto 2014 at 22:50

    No no e no damon Elena per sempre se non fosse così non lo guarderò più

  4. Anna

    14 settembre 2014 at 18:00

    No, demon non può stare con bonnie non avrebbe senso, demon deve stare con Elena per sempre!

  5. alessia

    26 settembre 2014 at 15:29

    No Damon deve stare con Elena non può stare con Bonnie la cosa se no non avrebbe senso e non sarebbe più lo stesso the vampires diaries.. speriamo che Damon resti con Elena!!!<3

  6. Laura

    18 ottobre 2014 at 12:14

    Ma basta con questo Delena… Io voglio Bonnie e Damon insieme! Chi lo dice che non avrebbe senso? Perché si odiano? Ehi, sveglia, spesso dall’odio nascono le storie d’amore più belle! Ma non vedete che intesa c’è sia fra i due attori che fra i due personaggi? C’è più chimica in questi pochi episodi che li vedono insieme che in un’intera stagione Delena..!

  7. Ashini

    29 febbraio 2016 at 20:44

    Damon e Bonnie sarebbero una coppia perfetta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top