Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 6: Caroline-Stefan-Elena nuovo triangolo amoroso?

the-vampire-diaries6-caroline-stefan-elenaThe Vampire Diaries 6: Caroline tra Elena e Stefan?

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries è andato in onda solo qualche giorno fa e, tra emozione e lacrime, si attende con ansia la sesta stagione che tornerà solo ad ottobre. Cosa faranno gli amati Elena, Stefan e Caroline ora che Damon e Bonnie sono morti? Sembra proprio che The Vampire Diaries 6 si aprirà con nuovi scenari e nuove storie da raccontare, che si concentreranno soprattutto su Stefan, Caroline ed Elena. E su un possibile triangolo amoroso tra questi tre personaggi. L’eventualità che questo accada sembra abbastanza forte e a sostenerlo sono diversi magazine americani. Julie Plec, autrice di The Vampire Diaries, ha dichiarato che nella sesta stagione i personaggi dovranno fare i conti con la scomparsa di Damon e Bonnie e che questo porterà ognuno a reagire in modo diverso. Gli ultimi episodi della serie hanno visto avvicinarsi sempre più  Caroline a Stefan e sembra proprio che questo interesse crescerà ancora di più fino a diventare amore in The Vampire Diaries 6. Ma tutto ciò sarà corrisposto da Stefan? Il più piccolo dei fratelli Salvatore, dopo la storia con Elena durata ben tre stagioni, non è riuscito a consolarsi con nessun’altra e chissà che la scomparsa del fratello non lo convinca a farsi avanti con la sua ex amata. Elena, devastata dalla scomparsa di Damon, potrebbe consolarsi ritornando tra le braccia del suo primo amore. Insomma, gli elementi per un triangolo amoroso ci sono tutti: ma come reagirà il pubblico? Gli ascolti dell’ultima stagione di The Vampire Diaries non sono stati esaltanti e urge un grande cambiamento che possa scuotere gli animi.  Gli autori hanno già dichiarato che la sesta serie sarà molto più semplice e ricalcherà molto la prima, che ricordiamo era incentrata principalmente sui sentimenti dei protagonisti e poco sulla mitologia.

The Vampire Diaries: Damon tornerà (ma non subito)

Questo triangolo amoroso in The Vampire Diaries 6 tra Stefan, Caroline ed Elena potrebbe diventare presto un quadrilatero perché Damon ritornerà. Sebbene sia morto nel corso dell’ultimo episodio insieme alla strega Bonnie, gli autori hanno promesso che l’amato vampiro non scomparirà del tutto. Ma prima di poterlo rivedere dovremmo attendere parecchio. Sembra infatti che l’interprete di Damon, Ian Somerhalder, sia impegnato con altri progetti e quindi non era in grado di dare una disponibilità totale per girare tutti gli episodi di The Vampire Diaries 6. La morte di Damon e Bonnie e quella strana luce che li ha avvolti nell’ultima scena del telefilm saranno il grande mistero da risolvere nel corso della sesta stagione. Ma prima i protagonisti dovranno accettare l’idea che queste morti siano totalmente definitive. L’importante, però, almeno per i telespettatori, è che Damon torni in vita visto che dopo l’ultimo episodio molti sono stati presi dallo sconforto e uno dei trend più forti su Twitter era : “We need Damon back”, ovvero “Noi vogliamo che Damon ritorni”. Nell’attesa di nuove anticipazioni su The Vampire Diaries 6, in questi giorni il mondo del gossip è stato scosso da due attori principali del telefilm, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che a quanto pare sono tornati insieme, dopo essersi lasciati lo scorso anno (leggi tutto qui).

 

4 Comments

4 Comments

  1. simona

    21 maggio 2014 at 23:18

    Preferirei che stefan torni per sempre con elena
    è stato sempre il suo grande amore

  2. Sindy

    20 luglio 2014 at 19:02

    Ma stà zitta il primo amore non dura mai mai mai,sono quelli secondari o meglio quello che te lo fa ricordare al meglio che sopravvive.nel caso di elena il primo amore,stefan,passerà,ma quello che prova per damon si vede chiaramente che durerà loro soffrono se sono vicini ma anche se sono lontani… perciò W Damon e Elena ….. <3

    • Maria Rita

      4 settembre 2014 at 15:23

      scusa ma non sono d’accordo con te.
      L’Amore che c’era, e che c’è tra Stefan ed Elena è unico.
      Loro hanno lottato insieme, hanno pianto, riso, sono stati felici.
      Si sono amati con tutta l’anima… e anche se adesso non stanno più insieme non vuol dire che non possano tornare a stare insieme.

      Io sono sia Stelena che Delena… un pò più Stelena perche mi cimento in lei e credo proprio che non sceglierei mai di stare con Damon che anche se apparentemente è molto bello, caratterialmente diciamocelo pure è un pò pazzarello… avrei il timore che se un giorno decidessi di lasciarlo uccidesse le persone a me care, come ha dimostrato di fare ogni tal volta che Elena lo lascia.
      Mentre Stefan… Lui è dolcissimo… sa quando è il momento di mettersi da parte e quando lottare per qualcosa che ama ma soprattutto che lo corrisponde.
      io non lo so… veramente come fate a preferire un serial killer come Damon a un dolcissimo e carinissimo ragazzo come Stefan.
      certo è divertente, mi fa morire dalle risate… ma fidanzarmi con lui??? Mai!

      Ps: Poi con Ian è un’altro discorso xD.

    • emi**

      20 ottobre 2014 at 19:22

      io preferirei che Elena tornasse con Damon , se esso dovesse tornare da quella specie di oblio con Bonnie …
      Ma anche se tornasse con Stefan non e che mi dispiacerebbe , almeno credo … uffaaa io voglio che Damon torni in vita e si rimetta con Elena subito T_T…hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top