Skip to main content

The Vampire Diaries 5, spoiler

Il prossimo 3 ottobre i nostri amati vampiri di Mystic Falls torneranno con la quinta stagione di The Vampire Diaries, ma non possiamo certo resistere così a lungo senza sapere cosa succederà a Damon, Elena, Stefan e a tutti gli altri protagonisti della nostra serie preferita! Nella nuova stagione vedremo finalmente Damon e Elena vivere il loro amore, Silas pronto a tutto e una Katherine umana. Inoltre Caroline e Elena dovranno affrontare il college, dove dei nuovi personaggi renderanno la vita dei nostri protagonisti tutt’altro che semplice. Tra i nuovi personaggi che incontreremo al Whitmore College ci saranno infatti Jesse, un ragazzo dolce, sicuro e affascinante che scopriremo essere spinto da un forte odio verso i vampiri e un professore che sa più di quanto non sembri sulle particolarità di Mystic Falls.

The Vampire Diaries 5, le foto dal set

Se tutto questo non bastasse però, anche le immagini provenienti dal set hanno il loro bel da dire. Iniziamo con quella che ha mandato letteralmente in estasi tutti i fan Delena, che hanno dovuto aspettare ben quattro stagioni prima di poter vedere almeno qualche scena felice tra i due. La foto infatti immortala proprio un momento di felicità tra Damon ed Elena, dove lei sorride, probabilmente subito prima o subito dopo aver baciato Damon. Questa immagine, come molte altre, è stata pubblicata su Twitter da Joshua Butler, uno dei registi di The Vampire Diaries. Nella galleria seguente potete vedere gli attori alle prese con alcune scene di The Vampire Diaries 5 e nei loro momenti di pausa, in cui come sempre sono stati disponibilissimi a dispensare autografi e a posare con dei fortunati fan accorsi sul set.

The Vampire Diaries 5, ti aspettiamo!

In attesa quindi di nuovi spoiler, prepariamoci ai tanti cambiamenti in arrivo in The Vampire Diaries! E voi cosa aspettate con più ansia? Vedere Damon e Elena felici o altro? Lasciate un commento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.