Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder non approva il Delena

the-vampire-diaries-ian-somerhalderThe Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder non capisce i fan Delena

The Vampire Diaries è entrato nelle vite di milioni e milioni di telespettatori nel 2009 e da allora i fan sono divisi in due schieramenti: Stelena e Delena.Un dilemma epico che non riesce a trovare pace e soprattutto una soluzione definitiva almeno fino a quando non verrà trasmessa l’ultima puntata di The Vampire Diaries. Ma cosa ne pensano gli attori protagonisti? Recentemente a dire la sua è stato Ian Somerhalder, il tenebroso interprete di Damon, nel corso di un’intervista alla trasmissione americana The Talk. Ian Somerhalder è un fan sfegatato della coppia Damon – Elena? Niente affatto! Ian ha infatti ammesso che non capisce come mai ci siano tanti fan Delena: “Come si può continuare a tifare un rapporto tra Elena e Damon dopo le terribili azioni compiute dal vampiro?”. Ian Somerhalder ha poi aggiunto: “E’ cosi strano sentire le persone dire ‘Oh vorrei che Elena stesse con Stefan, o con Damon’. Abbiamo ammazzato tutta la sua famiglia: lei è morta e  inoltre non credo che a un vampiro di 173 anni interesserebbe avere una relazione con una diciottenne!”. Quindi Ian Somerhalder non fa parte del fandom Delena, ma nemmeno è un sostenitore dello Stelena (a proposito, voi da che parte state? Votate in questo sondaggio!). Dal punto di vista di Ian Somerhalder, che grazie a The Vampire Diaries è diventato un sex symbol in tutto il mondo, Elena dovrebbe mollare i fratelli Salvatore e trovarsi qualcuno di meno distruttivo e di un’età più adatta. Davvero Ian pensa tutto questo o molto di ciò che ha detto nasce dal fatto che è stanco di recitare scene romantiche e sensuali accanto alla sua ex Nina Dobrev? I due sono stati insieme per quasi tre anni, fino alla rottura avvenuta lo scorso maggio, e in The Vampire Diaries 5 li troviamo affiatati e pieni di passione per esigenze di copione. Roba non certo facile, anche se si è l’attore più professionale al mondo.

The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder ha minacciato di lasciare la serie

Ma Ian Somerhalder, oltre a non approvare così tanto il Delena, ha anche minacciato di lasciare The Vampire Diaries 5. Il motivo? Tutta colpa del suo amico Michael Malarkey, entrato nella quinta stagione nei panni del vampiro Enzo. Ian e Michael sono molto amici non solo a Mystic Falls, dove negli anni 50 sono stati compagni di cella dell’Augustine, ma anche nella realtà. Per questo sembra che Ian Somerhalder abbia minacciato di abbandonare The Vampire Diaries 5 se Enzo fosse morto. In realtà, proprio nel corso dell’ultima puntata Enzo è stato ucciso da Stefan, ma non abbandonerà il telefilm. Come annunciato dagli autori, resterà in The Vampire Diaries 5 fino alla sua conclusione: Enzo diventerà uno dei cattivi nonostante adesso sia un fantasma. Non sappiamo ancora se Michael Malarkey resterà nel cast della sesta stagione di The Vampire Diaries, ma qualcosa ci fa presupporre di si.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder è ancora single dopo la rottura con Nina Dobrev

Se in The Vampire Diaries 5, Elena e Damon sono innamorati, i loro interpreti Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono detti addio lo scorso maggio. Dopo la loro rottura tantissime sono state le voci di nuovi flirt e relazioni per i due giovani attori, ma nulla è stato mai confermato. Sempre ai microfoni del programma The Talk, Ian Somerhalder ha ribadito di essere single spegnendo così tutte quelle voci che lo volevano prima insieme ad una sua ex fidanzata nonché ex collega di Lost, Maggie Grace, e poi insieme a Molly Swenson, agente di una casa di produzione. Forse, in futuro, ci sarà un ritorno di fiamma con Nina Dobrev? In fondo i fan ci sperano ancora, forse più del Delena visto che qui parliamo di vita vera. Al momento nemmeno Nina Dobrev è riuscita a trovare pace sentimentalmente: le sono state attribuite moltissimi flirt, tra cui l’ultimo con un suo collega di set, Michael Trevino, l’interprete dell’ibrido Tyler (leggi qui per saperne di più!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top