Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 5: finale Stelena o Delena? Le teorie

the-vampire-diaries-5-stelena-o-delenaThe Vampire Diaries 5: Elena sceglierà Damon o Stefan?

The Vampire Diaries 5 si appresta ad arrivare alla sua conclusione e tra i fan è già salita l’ansia di  sapere cosa ci aspetterà nel finale. Come sempre, fulcro centrale della storia, sarà il triangolo amoroso tra Elena – Damon – Stefan. Se nelle prime tre serie di The Vampire Diaries Elena Gilbert era convinta di amare Stefan Salvatore, dopo la sua trasformazione in vampiro tutto è cambiato. Le sue attenzioni si sono rivolte a Damon, con la quale sta vivendo una storia tormentata a partire dalla quarta serie. The Vampire Diaries 5 è cominciato proprio con i due giovani innamoratissimi e felici di vivere il proprio amore, ma nel corso delle puntate qualcosa è incominciato a incrinarsi, in parte a causa dello zampino di Katherine Pierce. Questo ha portato ad una nuova svolta, che però in sostanza non cambia nulla e la domanda resta sempre la stessa: con chi deciderà di stare Elena? Questo è il quesito che ci attanaglia fin dalla prima stagione, tanto da portare  i fan a dividersi in fazioni: da un lato gli Stelena, coloro che appoggiano l’amore tra Stefan ed Elena; dall’altra i Delena, i sostenitori della coppia Damon ed Elena. La scelta è tutto fuorché semplice, tanto che l’interprete di Elena, Nina Dobrev ha recentemente dichiarato, scherzando, che il suo personaggio dovrebbe diventare diversamente etero per poter uscire da questo spinoso triangolo. Sebbene la scelta sia ardua, ogni fine stagione Elena ne compie una: nella terza stagione scelse Stefan, nella quarta Damon, cosa succederà adesso nella quinta? Difficile fare una previsione, soprattutto visto l’andamento delle ultime puntate. The Vampire Diaries 5 potrebbe comportare un finale Delena perchè i due sono diventati molto uniti nel corso dei vari episodi, la passione che li lega è davvero fortissima e sembra che non possano vivere lontani. In più l’amicizia tra Stefan e Caroline, potrebbe diventare qualcosa di più portando così il giovane Salvatore a lasciare in pace suo fratello con la bella Gilbert.  Ma, allo stesso tempo, The Vampire Diaries 5 potrebbe arrivare ad un nuovo finale Stelena. Nell’episodio che verrà trasmesso questa settimana, diretto da Paul Wesley che per la prima volta si cala nelle vesti di regista, i Viaggiatori mostrano ad Elena e Stefan un mondo parallelo in cui i due avrebbero potuto vivere una vita insieme, senza vampiri, streghe e doppelgangers. Questo potrebbe portare ad un riavvicinamento tra i due e condurre Elena sulla vecchia strada. C’è anche da dire che interpellato a riguardo l’interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley, ha dichiarato che: “Elena e Stefan sono come un pendolo che oscilla, non hanno un algoritmo perfetto”. Dunque chi sceglierà Elena? E’ davvero difficile dirlo, anche perché ci sono validi motivi per scegliere sia Damon che Stefan. E voi cosa ne pensate: chi è il vampiro migliore per Elena Gilbert? Vi invitiamo a votare la vostra scelta preferita nel sondaggio a fine articolo, per vedere così se in Italia ci sono più fan Stelena o Delena!

The Vampire Diaries 5: un finale sanguinoso

Intanto il finale di The Vampire Diaries 5 si prospetta davvero epico, o almeno così ci hanno fatto intendere gli autori. La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Caroline Dries, ha dichiarato in un’intervista al magazine Zap2it che la quinta stagione si concluderà con un episodio emozionante. A quanto detto vedremo tanti personaggi che abbiamo amato nel passato ritornare, anche se le cose non saranno positive. La Dries ha  infatti affermato: “Proprio quando pensi che non potrà essere peggio di così, le cose peggioreranno”. Tra i ritorni è già stato confermato quello di Kol, il vampiro originale fratello di Klaus, che ritroveremo non solo negli ultimi episodi di The Vampire Diaries 5, ma anche nella prossima stagione di The Originals, lo spin- off della serie. In forse il rientro di Alaric Saltzmann, il professore di storia, grande amico di Damon e tutore di Elena e Jeremy Gilbert. In realtà questo personaggio dopo la sua emozionante morte avvenuta nella terza stagione ha fatto incursione più di una volta nella serie, l’ultima delle quali in occasione del centesimo episodio. Ma insieme ai ritorni ci saranno anche tante morti.

The Vampire Diaries 5: Bonnie morirà?

La sceneggiatrice di The Vampire Diaries Julie Plec  ha anticipato: “Ci saranno tanti addii visto che l’altro lato si disintegrerà e non tutti sopravviveranno. Dovremmo dire addio ad alcuni dei protagonisti con cui siamo cresciuti durante gli anni”. Di chi sta parlando? In questa quinta stagione abbiamo già visto la morte di Katherine Pierce, che ha fatto infuriare parecchi fan, e quella di sua figlia Nadia. Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe la scomparsa di Bonnie Bennet. La strega era già morta nell’ultimo episodio della quarta stagione, per poi risorgere come l’Ancora dell’Altra Parte. Se l’Altra Parte, come anticipato, verrà disintegrata che ne sarà di Bonnie? Qualsiasi cosa accada, niente paura ci rivedremo l’anno prossimo a Mystic Falls visto che la serie da tempo è già stata rinnovata per una sesta stagione. 

[poll id=”177″]

14 Comments

14 Comments

  1. antinea

    25 aprile 2014 at 19:24

    delena sicuramente… come disse Rose, Damon sfida Elena la spinge a mettersi in gioco

  2. linda

    4 maggio 2014 at 21:55

    Damon perche e l’uomo che tutte sognamo stronzo ma schietto ,diretto, vero e incredibilmente dolce e romantico

  3. ASYA

    13 maggio 2014 at 15:09

    stelenaaaaa deve scegliere Stefan perchè e dolce,simpatico,belissimo,la capisce,ce sempre per lei e per tutti, morirebbe per lei (come a già fatto),romantico, e adatto a lei

  4. desiree

    1 giugno 2014 at 00:45

    deve scegliere demon *-*

  5. giulia

    2 giugno 2014 at 08:17

    stelena ovviamente
    anche se i migliori sono i defan.

  6. Roberta

    10 giugno 2014 at 23:34

    Stelena è per sempre!!!!

  7. maria

    2 luglio 2014 at 01:01

    Stefan perche’ favoloso,..la ama fino a morire per lei ed e’ sincero

  8. ILE

    13 novembre 2014 at 18:30

    SONO STUFA!!!!!!!!!!!!!MA LO STELENA QUANDO DIAMINE RITORNA ?????????VOGLIO LE NOZZE DI STEFAN ED ELENA DEFINITIVAMENTE!Damon è solo un ladro!

  9. Elena Stella

    9 dicembre 2014 at 15:06

    DELENA TUTTA LA VITA

  10. tania

    8 febbraio 2015 at 10:36

    assolutamente damon!! è fantastico

  11. Sara

    2 marzo 2015 at 22:34

    Delena fino alla morte.

  12. alessia

    26 marzo 2015 at 17:47

    con stefan <3 lui è fantastico

  13. Malykon

    27 marzo 2017 at 03:19

    Non c’è paragone con i Selena. Sarà la loro ed storia o la loro chimica ma un motivo c’è se mezzo random li amano insieme. quindi si* per me meglio dei Delena non c’è nulla. ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top