Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×23, spoiler: Elena finalmente sceglie Damon?

the vampire diaries 4x23THE VAMPIRE DIARIES 4×23, ELENA SCEGLIE DAMON? – Questa notte andrà in onda l’attesissimo ultimo episodio di The Vampire Diaries 4. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? E soprattutto, chi prenderà la cura? Nella puntata di stasera Mystic Falls sarà invasa dai fantasmi e la vita di Damon (interpretato da Ian Somerhalder ndr) sarà in pericolo, dopo un incontro spettrale, mentre Matt e Rebekah uniranno le loro forze per impedire a un fantasma di trovare la cura. Inoltre tutti si riuniranno per la cerimonia del diploma e, quando la situazione si farà critica, un aiuto arriverà da un inaspettato eroe. Oltre a tutto questo Caroline riceverà un toccante ed inaspettato regalo del diploma, mentre Bonnie riuscirà a chiudere il velo. Infine Elena prenderà una decisione in merito ai fratelli Salvatore e avrà un epico confronto con Katherine, mentre Stefan scoprirà qualcosa di terrificante su Silas.

THE VAMPIRE DIARIES 4×23, PROMO ESTESO  Di seguito il promo dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 4.

THE VAMPIRE DIARIES 4×23, PRIMA CLIP

Bonnie: Ho avuto un imprevisto..
Caroline: Un imprevisto è una brutta foto sull’annuario. Tu hai provocato uno tsunami! Dove sei?
Bonnie: Sto cercando di sistemare le cose, ci sono state delle complicazioni e devo aspettare la luna piena di stasera per poter rimettere il velo al suo posto.
Caroline: Mi stai dicendo che prenderemo il diploma nel mezzo del triangolo di Espressione pieno di fantasmi?
Bonnie: Forse dovremmo cancellare il diploma..
Caroline: No! Il diploma è l’evento più importante della nostra vita. L’ultima cerimonia della nostra giovinezza. Un rito di passaggio! L’inferno gelerà prima che lasci qualcuno cancellare la cerimonia del diploma!
Bonnie: Potresti evitare battute sull’inferno che congela? Non sono molto lontana da lì in questo momento..
Caroline: Ma promettimi che sarà una giornata dedicata all’amicizia.
Bonnie: Ok, lo prometto. Ti voglio bene.
Caroline: Anche io.

THE VAMPIRE DIARIES 4×23, SECONDA CLIP

Katherine: Il rosso non è proprio il tuo colore, Bon Bon.

Bonnie: Speravo che qualche fantasma ti avesse già uccisa.

Katherine: Divertente che tu abbia nominato la morte. Sono proprio qui per riscuotere l’immortalità che mi hai promesso.

Bonnie: Divertente che tu pensi ancora che la avrai. Te l’ho già detto, Quetsya è l’unica strega che conosce l’incantesimo dell’immortalità e non è apparsa. Non hai fortuna.

Katherine: Vedi, questo è quanto, Bonnie. Sono d’accordo con te, sono stata sfortunata ultimamente. E sai chi invece ha avuto tutta la mia fortuna? La mia amata doppelganger Elena. L’ombra di me stessa sta vivendo una vita migliore della mia. Quindi se non otterrò l’immortalità, dovrò semplicemente liberarmi di lei.

Bonnie: Stai davvero minacciando la mia migliore amica? Posso frantumarti il cranio senza batter ciglio.

Katherine: Avanti, fai la tua mossa.

THE VAMPIRE DIARIES 5, TI ASPETTIAMO! – Anche la quarta stagione di The Vampire Diaries sta per finire e siamo certi che nell’episodio di questa notte non mancheranno i colpi di scena. Aspettando l’inizio delle riprese di The Vampire Diaries 5, l’appuntamento è per la prima convention italiana sulla nostra serie preferita, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno in quel di Perugia, e della quale farò un reportage per tutti i fan che non potranno essere presenti all’evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top