Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4X18, spoiler: sulle tracce della cura VIDEO

the vampire diaries 4x18 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4×18 SPOILER, LA CURA – Domani notte sarà trasmesso l’attesissimo diciottesimo episodio di The Vampire Diaries 4. Nella nuova puntata Elena e Rebekah saranno in viaggio alla ricerca di Katherine e giungeranno in un piccolo paesino della Pennsylvania, dove Elena incontrerà Elijah. Damon e Stefan, preoccupati per lei, cercheranno di aiutarla, ma l’impresa non sarà facile. Inoltre Stefan rivelerà al fratello cosa intende fare in futuro e Damon non saprà come comportarsi. Infine Klaus, a Mystic Falls, riceverà l’aiuto di Caroline e si renderà conto dei grandi poteri di Silas.

THE VAMPIRE 4×18, SPOILER – L’episodio si preannuncia quindi sensazionale anche per il ritorno di Elijah e Katherine. Proprio di quest’ultima e di come si comporterà nell’episodio abbiamo un’anteprima grazie ad una clip estratta dalla puntata di domani, intitolato American Ghotic. Un’altra clip vede invece protagonisti Damon e Stefan sulle tracce di Elena e Rebekah. Di seguito ecco il promo e le due clip di American Ghotic.

THE VAMPIRE DIARIES 4×18 PROMO

http://www.youtube.com/watch?v=qwEsRmPjYCg

Stefan: Cosa è successo al ragazzo che credeva che Elena avrebbe dovuto accettare l’essere una vampira?
Damon: Il suo collo è stato spezzato a New York. È fastidiosa come cosa.
IL GIOCO E’ INIZIATO
Stefan: Non hai possibilità di trovare la cura.
Caroline: Ti procurerò solamente dolore.
Elena: Penso di aver trovato Katherine. Dammi la cura. Adesso!
Katherine: Sì, è proprio quello che succederà.
SENZA ESCLUSIONE DI COLPI
Damon: Sembra che abbiamo un vincitore.

THE VAMPIRE DIARIES 4×18 PRIMA CLIP

http://www.youtube.com/watch?v=5fSl6nvgNaY

Damon: Se trovo anche solo un graffio sulla carrozzeria…
Stefan: Ringrazia che lo sceriffo Forbes sia riuscita a rintracciare la tua macchina dopo che hai permesso loro di fregartela.
Damon: Ricordami di farle avere dei mini-muffin. Abbiamo davvero bisogno di tutti questi litri di benzina, o me li stai facendo portare per punirmi?
Stefan: Hanno abbandonato la tua auto senza carburante. Devi fare il pieno. Abbiamo 100 miglia da fare per arrivare a Willoughby.
Damon: Si, beh, non ricordo ci fosse quel nome tra la lista di nomi che ho preso a New York.
Stefan: Oh, la lista..Vuoi dire quella che ti sei fatto soffiare sotto il naso quando ti sei distratto? Sono lì. Lo sceriffo ha rintracciato anche l’auto che hanno rubato dopo aver abbandonato la tua.
Damon: Al diavolo i muffin. Le manderò dello champagne, se Elena è ovunque abbia detto.
Stefan: Willoughby. La città della crema di mais della Pennsylvania. Sono lì. Speriamo solo di trovarle prima che loro trovino la cura.
Damon: Ooh, lato positivo: se Rebekah prende la cura, diventerà mortale. Quindi la potremmo uccidere.
Stefan: Ooh, lato negativo: Elena rimane vampira per sempre. Ascolta, perché non metti da parte le fantasie di vendetta e ti concentri sull’obiettivo? Trovare Katherine, prendere la cura, andarsene prima che ti trovi col collo spezzato di nuovo.
Damon: Fidati, ho imparato la lezione: Elena senza umanità è perfida e fredda come la pietra. Non mi fiderò di lei finché non tornerà sé stessa.
Stefan: Guarda un po’, finalmente siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Damon: Guarda un po’.

THE VAMPIRE DIARIES 4×18 SECONDA CLIP (sub ita)

THE VAMPIRE DIARIES 4×18, TI ASPETTIAMO! – L’appuntamento con The Vampire Diaries 4 quindi è per domani 28 marzo. E voi cosa ne pensate dei probabili sviluppi di The Vampire Diaries 4? Lasciate un commento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top