Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×16, spoiler: un brutto litigio per Elena

the vampire diaries 4x16 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, BRUTTO LITIGIO PER ELENA – Tra due settimane The Vampire Diaries 4 farà il suo tanto atteso ritorno con il sedicesimo episodio, intitolato Bring It On. Nella nuova puntata vedremo come il nuovo comportamento di Elena, che ha ormai spento la sua umanità, preoccuperà tutti. La vampira infatti tornerà alla vita di tutti i giorni e Caroline sarà anche molto felice di scoprire che l’amica si allenerà di nuovo con le cheerleader, ma non è tutto oro quel che luccica e molto presto se ne renderanno tutti conto. Contemporaneamente Damon e Rebekah lavoreranno insieme per trovare la cura, mentre Klaus cercherà di usare Hayley per avere informazioni su una cosa che vuole e farà un’interessante scoperta. Infine Elena darà un party molto animato e finirà per avere un brutto litigio, ma con chi?

THE VAMPIRE DIARIES 4×16, PROMO E STILL – Ecco il promo e le still di Bring It On, che sarà trasmesso il prossimo 14 marzo.

GIOVEDI 14 MARZO

Stefan: Ha spento la sua umanità e tutto ciò che la rende sé stessa.

Damon: Bene, ci divertiremo insieme!

Stefan: Pensi davvero che funzionerà?

Damon: C’è solo un modo per scoprirlo..

Caroline: Ti sei nutrita durante il concorso?

E’ UN BUON GIORNO

Damon: Mostra un po’ di controllo.

PER ESSERE CATTIVI

Elena: Cosa c’è? Non è nulla che non abbiate mai visto.

THE VAMPIRE DIARIES 4×16, TI ASPETTIAMO! – L’appuntamento con The Vampire Diaries 4 è per giovedì 14 marzo, mentre quello con il commento-foto è per il sabato successivo alla messa in onda del nuovo episodio. E voi cosa ne pensate dei probabili sviluppi di The Vampire Diaries 4? Lasciate un commento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top