Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×10, spoiler: la rivelazione di Elena FOTO

the vampire diaries 4x10 elena fotoTHE VAMPIRE DIARIES 4×10, SPOILER – The Vampire Diaries 4 sta per tornare con l’attesissimo decimo episodio di questa nuova stagione. Durante la puntata conosceremo Rudy Owens, padre di Bonnie, che accetterà provvisoriamente l’incarico di sindaco di Mystic Falls e cercherà a tutti i costi di proteggere la figlia. Cosa che sembra non gli riuscirà molto bene dato che Bonnie, dopo essere stata ancora una volta incoraggiata dal professor Shane nel credere in sé stessa e aver rivelato troppo alla persona sbagliata, si ritroverà molto presto in pericolo. Contemporaneamente Caroline conforterà Tyler mentre Damon, con l’aiuto di Matt, allenerà Jeremy affinché questo diventi un eccellente cacciatore.

THE VAMPIRE DIARIES 4×10 SPOILER, LA RIVELAZIONE DI ELENA – Grande attesa inoltre per il ritorno di Rebekah che costringerà Elena, Caroline e Stefan a raccontare tutte le novità sulla ricerca della cura. Tutto questo infine porterà ad una rivelazione sconvolgente da parte di Elena. Dai recenti spoiler sappiamo che nell’episodio, intitolato “After School Special“, Stefan e Elena avranno un duro scontro che li porterà a scoprire delle verità che cambieranno il loro rapporto per sempre. Dopo queste informazioni molti fan di The Vampire Diaries, come me del resto, sperano vivamente che Elena riveli a Stefan di provare questi sentimenti per Damon già da prima della trasformazione. Insomma sì, tutti vogliamo sentire Elena dire: Denver. Ricordate il famosissimo bacio super passionale dato da Elena a Damon nel diciannovesimo episodio della terza stagione? Per prima cosa lì la ragazza era ancora umana, in secondo luogo credo sia arrivato il momento per Stefan di sapere tutta la verità.

THE VAMPIRE DIARIES 4×10, NUOVI SPOILER IN ARRIVO! – L’appuntamento con il prossimo commento-foto di The Vampire Diaries 4 è quindi per il prossimo 20 gennaio, la domenica successiva alla messa in onda del nuovo episodio. Come sempre però nell’attesa vi terremo aggiornati con anticipazioni e spoiler esclusivi.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top